2 grammi per kg non sono un dilemma, però devi tenerti ben idratato.
Poniamo tu voglia assumere 120g di pro nobili divise in 6 pasti. Sono circa 20g di pro nobili/pasto ossia 100g di carne, 25 g whey ecc...Non vedo dove sta il problema...Se qualche volta ceni fuori e assumi 200g di pro/die i tuoi reni non si disintegrano certo per un giorno (in realtà ci sono studi che dicono che dosaggi alti di pro non creano danni in soggetti sani nel breve periodo).
Si infatti, maggiore è l'apporto proteico e maggiore deve essere l'apporto idrico (acqua). Comunque bere 4 o 5L di acqua al giorno, indipendentemente dalla dieta, non credo sia un problema per nessuno.
SwimSlim, aldilà delle troppe\poche proteine nella dieta quello che penso (e che tutti pensano) è: quante Kcal mangi?
Le proteine contano fino ad un certo punto, per crescere bisogna farlo in ipercalorica (che sia relativa al BM o assoluta è un'altro discorso). Mi piacerebbe vederti scrivere una dieta sulle 2800~3000 Kcal. Giusto per spettegolare, tieni conto che in massa o in forza è solito tenere una quota proteica assai più bassa rispetto alla definizione dove vengono aumentate per sopperire al processo della gluconeogenesi. Ovviamente tra differenti fonti proteiche è bene scegliere o combinare le fonti in modo da ottenere un buon BV.
In quasi tutti porn@zzi se ci fai caso i cinesi hanno il pene curvato all'ingiù! Ora, considerato che gli africani ce l'hanno più lungo e conseguentemente le femmine africane, grazie all'evoluzione e all'adattamento, hanno la figa più lunga; si può dedurre che se i cinesi l'hanno curvato verso il basso allora le cinesine, per adattamento, ce l'hanno fatta curvata verso il basso (tramite la matrice Hessiana si dimostra attraverso lo studio di una derivata 2° che esiste un punto di flesso discendente). Considerato ciò, sembrerebbe tecnicamente impossibile inserire un pene di tipo occidentale in una figa di tipo orientale, essendo il connettore maschio progettato per una presa occidentale (o viceversa, non si sà), per farlo entrare in una presa orientale bisognerà forzarla in modo da allargare (facendo attenzione a non spanare) i buchi. Un po' come si fà con le prese shuko per infilarle in quelle italiane a 3 poli larghe da 16 ampere.
Ultima modifica di Dargor; 20-08-2010 alle 10:38 PM
Prima di leggere la parte seria, affrontiamo il discorso sulle dimensioni del pene.
Nella vita sono abbastanza tamarro, e quando qualche sprovveduta fanciulla si è azzardata a fare la fatidica domanda "ma è vero quel che si dice degli Asiatici?", ho sempre proposto di provare. E qui la lancio ai masculi del forum: visti i risultati ottenuti, se mai vi capitasse di trovarvi a secco per qualche tempo, vi suggerisco di fingervi Asiatici: la proposta viene facilmente accolta con piacere
Il secondo risultato positivo è che tali fanciulle si aspettano in effetti un pene di dimensioni ridotte, e quando invece si trovano davanti un membro che non ha niente di meno di quelli che (evidentemente) hanno incontrato in passato, restano piacevolmente sorprese e ciò garantisce da parte loro prestazioni di qualità.
Ma per le caratteristiche morfologiche e auxologiche della vagina delle ragazze Asiatiche, confesso di non saperne alcunché. Mai fatto sesso con un'Orientale. E francamente mi faccio troppi scrupoli per andare in uno qualunque dei Centri Massaggi Cinesi a provare...
E qui concludo, altrimenti non solo andiamo fuori argomento, ma rischiamo di finire censurati.
Saluti,
SwS
PS: comunque, non so proprio se sia vera questa cosa delle dimensioni. So che, per conformazione, nei Mongoloidi il membro è in posizione più arretrata (interna) rispetto agli Europei, che a loro volta lo hanno più arretrato rispetto ai Negroidi. Ma nell'unico caso di membro Asiatico che ho potuto vedere (io), debbo dire che non c'è una differenza che si noti rispetto ai compagni di doccia a fine allenamento in piscina. Non ho mai avuto modo di osservarli da vicino, né ho intenzione di farlo, ma i dati in mio possesso sono questi.
Ultima modifica di SwimSlim; 21-08-2010 alle 11:24 AM
Per quanto riguarda la mia dieta, mi imbarazza molto confessare che non ho idea di quante Kcalorie preveda. Sono nuovo di tutto, ho compreso solo una parte di quanto detto da Dargor (quel pazzo che usa paroline proibite e che beve 5 litri di acqua al giorno, cosa che io nemmeno volendo avrei il tempo di fare, non tanto per quello che ci vuole a bere, ma per il tempo che si passa a orinare... Dargor, voglio anche io fare il lavoro che fai tu), e credevo che le Kcal indicate sulle confezioni dei vari prodotti fossero un'informazione di seconda categoria, approssimativa e messa a caso. Dici tu invece che posso fidarmi, giusto?
Ma per quanto riguarda il cibo che mi cucino a casa, non dipende anche da come cucino ciò che mangio? Intendo, se al vapore o in acqua bollente, per esempio, o se alla griglia anziché lesso nel caso del pollo, cose così... ma cmq, queste sono informazioni che troverò facilmente girando nel web, non serve che qualcuno si disturbi a rispondere.
Insomma, per quanto riguarda le Kcalorie (quindi quanto la mia dieta in effetti mi ingrossi) non so proprio come venirne a capo, devo prima farmi un giro.
Ad ogni modo, grazie per le risposte utili (Ezekius vince il premio di "miglior lettore e risponditore non automatico").
Ma poi "niubba" stava per "newby" o per "stupido" in dialetto tipo Piemontese, elise?
Saluti a tutti,
SwS
Segnalibri