nessuno mi da un'opinione ?!??
![]()
nessuno mi da un'opinione ?!??
![]()
Lo yogurt a colazione toglilo, i carbo li devi assumere o dalla verdura\fruttasecca o con maltodestrine\destrosio tutti assieme in un unico pasto. Non ti fissare solo su questi alimenti, inserisci olio di mais biologico e olio di lino. Usali quando ti pare e piace, la dieta è una traccia. A pranzo o a cena se non hai mai provato, senti se ti piacciono gli spinaci al burro, col burro normale sanno un po' di "rancido" con quello biologico sono assai meglio. Il burro di arachidi ha i grassi idrogenati (anche quello calvè che fino ad 1 anno fà non aveva). Toglilo. Nemmeno il mascarpone mi convince, rimpiazzalo.
Presto ti accorgerai che le Kcal contano fino ad un certo punto!
ok ,lo yogurt lo rimpiazzo con del grana, l'olio di lino avevo proprio intenzione di provarlo.
agli spinaci non avevo pensato,ottima dritta
per quanto riguarda il burro d'arachidi ho pensato di prendere quello biologico che non ha grassi transgenici(c'è un negozio nella mia città)
come mai il mascarpone non ti convince? personalmente non l'ho mai mangiato , ma è comunque un prodotto fatto con latticini e ricco di grassi. se ti va spiegami i lati negativi![]()
Semplicemente penso che sia strapieno di conservanti artificiali visto che è un formaggio che và a male nel giro di 36 massimo 48 ore dalla produzione. In alcuni di qualità viene utilizzata la VitaminaC come antiossidante che allunga la durata fino a circa 72 ore (4 giorni). Il perché irrancidisce così presto credo che sia dovuto al fatto che viene coagulato con acido citrico invece che col caglio.
Quando ho visto confezioni di mascarpone con scadenza minima a 15 giorni e sono rimasto allibìto.
Segnalibri