Ezekius, ma che stai dicendo?? Ha 15 anni...secondo te ha completato lo sviluppo??! Eddai...![]()
Ezekius, ma che stai dicendo?? Ha 15 anni...secondo te ha completato lo sviluppo??! Eddai...![]()
filippi non mi sembra a livelli dei coetanei, gli altri sono di un livello maggiore purtroppo. Sono curioso per il 15enne, non so...a parte che ho un debole per la gente dell'est che vivendo in condizioni difficili quando si mette in testa una cosa, fa di tutto per ottenerla!
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
Wesley Gasparotto, 20 anni.
![]()
Ehm, e di Marco Romano non ne parla nessuno??? Alla fine, come tutti questi "ragazzoni" è apparso anche lui su Junior's Corner, ed è ritenuto come il più promettente BB Italiani (anche perchè giovanissimo, 18 anni mi pare).
Comunque il più spaventoso è il ragazzino di 15 anni, potrebbe dar del filo da torcere a molti utenti qui su BBHome, non solo per il fisico ma anche per l'età!!! Se davvero si allena in condizioni di povertà così come avete detto voi qualche post indietro, deve esser un mostro di genetica.
Qua ho visto solo bianchi, qualche fenomeno dall'africa o qualche BB dall'oriente???
Prima gareggia, poi si parla...il punto è che chi scrive spesso deve scrivere, e si fa una minestra ogni tanto. Poi a parte il 15enne, qui s'è parlato di gente che le gare le fa e s'allena, non chi posta le proprie foto ogni 2 settimane a destra e a manca per sentirsi dire quello che gli piace....ad esempio, io uno come lesukov non ce lo vedrei a fare così senza aver mai gareggiato...
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
Segnalibri