-
Appunto allora anche lui é una pecora bombata...no?
Guarda che ci vogliono fior di preparazioni chimiche per essere come lui...magari usa anche il doppio degli altri...
-
si certo che è così però gli altri si vede proprio, sembra che devono esplodere
poi il fatto e che io penso alla salute
-
Spit ho già ammonito l'utente perchè non è possibile affrontare l'argomento. Ritorniamo in topic che il thread mi piace...al limite poi lo ripulirò dagli off topic.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
-
si ok non voglio un'altra ammunizione
-
Ok non esageriamo infatti, simo ho capito il tuo punto di vista...
-
ok spitfire =) senza rancore e =) in questo forum trovo ogni individuo intessante perchè ognuno a qualcosa da raccontare e soprattutto imparo da tutti=)
-
menphis, non ti arrabbiare xò san fà tutti a essere "Young Phenomena" con le bombe. Il fatto che li usano tutti spudoratamente mette su un'altro piano la questione, ovvero che i discorsi del tipo "lui è + bombato, lui è - bombato" lasciano il tempo che trovano. Lo fanno tutti, come bere l'acqua, perciò giocano sullo stesso piano. Alla fine chi ha le forme migliori, chi è più "bello", resta una persona da ammirare. A me piace una foto su tutte:
, sarà anche fotoscioppata xò un fisico così lo vedo un ottimo punto di arrivo, o di sosta.
-
concordo dargor=) anche a me piace=) su di lui però ci metterei i miei pettorali però che sono di genetica più gonfi tipo arnold
-
Non lo dico più ragazzi perchè siamo sempre al solito loop vizioso. Cmq esteticamente, come ideale di fisico, anche a me piace molto quella foto...
Come BBer invece Lesukov fa impressione, anche Medici ha una bella struttura, ma come potenziale assoluto credo che Nasser sia quello che può andare più avanti a livello professionistico...mah...sarà che l'ho visto dal vivo e mi ha davvero impressionato.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri