Vai da un nutrizionista fatti seguire da un buon istruttore e nn mangiare piu ***** vedi che cn il tempo avrai un petto come dio comanda
Vai da un nutrizionista fatti seguire da un buon istruttore e nn mangiare piu ***** vedi che cn il tempo avrai un petto come dio comanda
Io guardandomi mi pare che se dimagrissi non avrei più niente ne petto ne "bocce" per dirvi la parte alta (quella fra il collo e le bocce) è abbastanza ampia ma è completamente piatta, non c'è nemmeno una linea divisoria (ovvero quella che divide i due pettorali), bah...
Caro mio la line divisoria che tu dici nn e altro l attaccatura del muscolo sullo sterno nn avendo una buona muscolatura ed essendo ricoperto di adipe e normale che nn ci siano i pettorali ricordati nn si nasce palestrati qualcuno si ma sono rari tu nn lo sei nato e quindi suda per diventarlo
Ma hai 13 anni?
Dovresti iniziare a fare sport, magari di squadra, sei in un età in cui puoi intraprendere una "carriera" amatoriale in uno sport ocme il rugby per esempio od altro magari....di tempo per chiuderti in una palestra ne avrai in seguito....
Segnalibri