Tu vieni valutato per i tuoi messaggi e per come scrivi, se vuoi fare il professionista posta la foto con i tuoi atleti e qualsiasi certificato/laurea ti qualifichi come professionista, ma anche se lo fai resti quello che consiglia alla c***o di prendere 3 grammi di proteine (lo dice anche memphis, ma lui ha millemila messaggi, e ancora ha cura di precisare che è una sua opinione e che è sopra la dose considerata normalmente sicura) al primo che passa, e già che c'è mette in guardia contro i grassi idrogenati. Cerca di leggere un po' il forum e fare interventi più mirati, non questo conato di più nozioni buttate li a vanvera.
Carissimo nn sono nozioni buttate a vanvera e poi sono solo consigli che ho dato ed ognuno e libero di scegliere di accettarli o no nn ho mai detto che le mie parole sono la bibbia del bodybuilder ma sono il risultato di anni di esperienza di atleti che ho seguito ecc ecc poi nn capisco questa tua arroganza e aggressivita anzi ti sto rispondendo in modo tranquillo per avere un dialogo per confrontarmi cn te lo faccio giorno per giorno cn tantissime persone e se questo puo essere utile a qualcosa nn vedo perche nn si possa fare quindi ti posso solo augurare un buon allenamento per qualsiasi cosa a disposizione
A parer mio state perdendo tempo. inutile dirsi su e fare la gara a "chi ce l'ha piu lungo".... non c'e' in palio un mappamondo per chi arriva primo! se volete un consiglio, ed e' un consiglio da ultra neofita, cercate di usare il forum per aiutare le persone che chiedono informazioni e consigli. niente di personale he... che poi non ve la prendete anche con me!
Ultima modifica di Remo; 21-08-2010 alle 08:21 PM
Segnalibri