Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Salve a tutti. Chiedo consigli

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexmaster Visualizza Messaggio
    Leggendo i vari post su questo forum ho creato una bozza sulla mia nuova dieta.

Colazione: Latte parzialmente scremato(300ml) + Cereali (100 g)+1 banana+ fonte proteica (albumi, pro in polvere)+2\3 fette biscot.

Spuntino mattutino: panino con 100 g di bresaola

Pranzo: 150 g di pasta + 50 gr tonno + una fettina di bovino (100 g)+verdura a volontà+1\2 cucchiaio olio evo

Metà Pomeriggio: due pere o due mele o un succo di frutta ace+yogurt magro o scatoletta tonno o pro in polvere

Cena: 200 g di insalata verde + 150 gr di petto di pollo

Prenanna: 200gr. fiocchi di latte

Vorrei ringraziare il ragazzo che mi ha consigliato di integrare la grammatica italiana. Riconosco il mio errore/orrore nel testo ,che ho scritto antecedentemente, ma andavo di fretta e non mi sono lasciato prendere dai formalismi, sbagliando.
    Giustamente la costruzione fisica è importante allo stesso modo di quella lessicale.
    Intanto non avendo un fisico eccezionale, per il momento, sono pronto ad una sfida sulla grammatica e sulla cultura più in generale. Scherzo!!!
    Come ultima annotazione aggiungerei che non c'è bisogno di maltrattare chi si affaccia per la prima volta a questo sport non avendo una base dalla quale partire. Grazie lo stesso
    le correzioni in neretto.
    Ultima modifica di Alpha; 15-08-2010 alle 06:23 PM

Discussioni Simili

1. Salve a tutti!vi chiedo consigli per favore sono nuovo. GRAZIE INFINITE!!
    Di matrix2354 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-07-2012, 12:55 PM
  2. Salve, mi presento e chiedo umilmente consigli
    Di edwards45pd nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-07-2010, 01:00 AM
  3. salve a tutti! chiedo un aiuto!!
    Di levrone nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-08-2007, 04:05 PM
  4. Salve mi presento e chiedo i vostri cari consigli - alimentazione
    Di Luce nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-02-2007, 09:09 AM
  5. Salve, mi presento e chiedo consiglio
    Di ranagrassa nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-06-2006, 09:33 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home