ma la corsa solo per un mese??
e come fai a mettere muscoli se corri per aumentare la resistenza??( cioè andrai a correre almeno 45 minuti per volta allora)
ma la corsa solo per un mese??
e come fai a mettere muscoli se corri per aumentare la resistenza??( cioè andrai a correre almeno 45 minuti per volta allora)
é quello il probl, però me tocca fallo!
Le sedute di corsa non le faccio solo per un mese, dopo diminuiscono 3 v a sett. così poi non mi si sovrappongono gli allenamenti
a ok perchè se no la resistenza va a farsi benedire....scusa ma se posso chiedere...per quale motivo fai questo allenamento per la corsa???devi fare delle gare?
ciò che dice cerino è vero.....non puoi fare tutti e due insieme
Se fai corsa e pesi in un pomeriggio, meglio prima i pesi e poi la corsa. Così attivi prima il metabolismo dei grassi con la corsa, dato che hai già bruciato del glicogeno muscolare.
Va benissimo abbinare pesi e corsa; basta che uno abbia chiari gli obiettivi.
io come te correvo (fino a poco tempo fa, 4 volte lasettimana) e facevo pesi...obbiettivi sfocati: mantenere alto il valore aerobico correndo mezze maratone e nello stesso tempo fare pesi per magari guadagnare un po' di muscoli nel tronco...bhe, io ho dovuto chiarirmi sull'obbiettivo: siccome ho deciso che voglio provare a mettere su massa, ho mollato la corsa (continuavo comunque a dimagrire) ..a genova diciamo che "sciuscia e sciurbi nu se peu"...ossia soffiare e succhiare contemporaneamente non si puo'...
scusate se domando...allora se io ho intenzione di mettere massa...quelle 4 volte alla settimana che vado in palestra non devo fare 15-20 min di corsa?
ma non è che invece vuoi definizione e massa muscolare insieme!
no perchè e un pò difficile..........
Segnalibri