ciao a tutti, mi son appena registrato e volevo sapere quali integratori potrei prendere, contando che son alto 170, peso 53kili e ho 19 anni.
faccio palestra da 3 mesi e più...
ciao a tutti, mi son appena registrato e volevo sapere quali integratori potrei prendere, contando che son alto 170, peso 53kili e ho 19 anni.
faccio palestra da 3 mesi e più...
che integratori vuoi usare??se pesi 53 kg devi mangiare tanto e correttamente e spingere ghisa,per ora non hai bisogno di integratori,a mio avviso sarebbe uno spreco di soldi....comunque vedi pure il punto di vista degli altri utenti
Gli integratori più adatti sono quelli che integrano le carenze della tua dieta.
Gli integratori più adatti nel tuo caso sono riso, pollo, olio, uova, pesce....
Il cibo!!!!
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Devi da magnaaaa!!!!!!!![]()
ah consigliate quindi... mangiare mangiare e ancora mangiare? ci provo! xD
Beh non ingozzarti di schifezze, ma di impostare un piano alimentare corretto che ti permetta di crescere
si si, ho una specie di scheda d'alimentazione da seguire, che prevede colazione, pre-pranzo, pranzo, precena e cena... che a volte salto qualcosa perchè è troppo, non ce la faccia a mangiare tutto!
è comunque composta da carne, panini... solite robe, niente fritto o patatine...
Se vuoi posta la dieta nella sezione alimentazione...
Segnalibri