Non sono d' accordissimo, se vuoi fare un pò di pesi ok, ma più vai avanti con lo sviluppo fisico il bisogno di aumentare il carico lo senti...
Non sono d' accordissimo, se vuoi fare un pò di pesi ok, ma più vai avanti con lo sviluppo fisico il bisogno di aumentare il carico lo senti...
io mi alleno a casa!
ho una power tower,un supporto per il bilancere,una panca,3 bilancieri di cui uno angolato,cavo alto,cavo basso,300 kili di pesi e una leg press!
a settembre compro un power rack e una nuova panca!
ho due miei amici che vengono ad allenarsi e a darmi una mano.
prima però ho fatto 1 anno di palestra per inparare gli esercizi!
ho più liberta sugli orari e devo solo scendere le scale per andare in palestra!
l'unica cosa che manca sono le donne.
per i soldi che ho speso li ho gia ammortizzati.
dimenticavo,ho anche tre paia di manubri.
BEh tu hai proprio una mini palestra in casa....
gladiatore perchè non posti due foto,tanto per vedere se sei carente in qualche muscolo.
si dopo un pò rompono!
qualche volta vengono qualche volta no
cosa ci vuoi fare!
l'unico che la fa sempre sono io e i risultati sono diversi.
mai offerto una pizza
Ciao, io mi alleno a casa da anni. Il minimo che dovresti avere, come attrezzarture, per poter fare un allenamento decente, dovrebbe esere costituito da: 1 bilanciere, 2 manubri caricabili, una panca, appoggi per il bilanciere e dischi di ghisa (almeno un centinaio di chili SOLO PER INIZIARE). Con questa attrezzatura MINIMALE potrai iniziare ad allenarti, ma sappi che, nel lungo periodo, dovrai di necessità, se vorrai continuare a migliorare la tua forza ed il tuo aspetto fisico, aggiungere altri attrezzi (barra per trazioni, parallele, eventualmente lat machine e se possibile, un power rack).
Segnalibri