Già il fatto che tu mi parli della quantità di saccarosio nel pane di segale e del lievito mi fa capire le pippe mentali che ti fai e le sciocchezze che dici...ma per piacere....il carico glicemico lo so cos'è, ma se il tuo intento è quello di fare il divo fai pure a me interessava solo dare il mio contributo e dire la mia opinione, poi se tu sei il re qui fai quel che ti pare per quel che mi frega.
E qui chiudo il discorso.
Mangia quel che ti pare.
E il carico gliecemico me lo accenni nel fruttosio,che ha un IG di per se basso ma in dose elevate porta ad un carico glicemico importante, mica nel pane di segale...se no non mangiare più carboidrati che così vivi bene....ma fammi il piacere.
Ora posta pure quel che ti pare io preferisco spostarmi su altri post dove si può costruire in discorso e si possa criticare il fatto in sè,non la persona (il fatto che tu sposti il discorso sulla mia conoscenza nutrizionale di cui tu sicuramente sei il re indiscusso invece di intavolare un discorso serio fa capire molte cose).
Segnalibri