anche io ho una sorta di questo problema,
ma quest'anno ho cambiato dietologo e ti dico la verità ke si sta togliendo...
cmq ci devi lavorare..tanto cardio e una ottima dieta e poi x toglierlo devi scendere abbastanza nelle percentuali del bf![]()
anche io ho una sorta di questo problema,
ma quest'anno ho cambiato dietologo e ti dico la verità ke si sta togliendo...
cmq ci devi lavorare..tanto cardio e una ottima dieta e poi x toglierlo devi scendere abbastanza nelle percentuali del bf![]()
Io ho sentito che praticamente sia quasi impossibile mettere a pari la pelle senza la chirurgia... è vero?
Cmq io ora sono al 13% di bf, e credo che quel piccolo strato da solo faccia almeno il 2%. Se vado più sotto di bf perdo troppa massa, ed infatti io sto cercando un metodo LEGALE per trattenere più massa possibile perdendo invece più bf possibile.
Purtroppo se sei preoccupato di perdere massa non ti asciugherai mai a dovere...l' unico metodo per contenere i cali dati da una dieta molto rigida sono l' assunzione di BCAA ed un aumento nelle proteine che consumi quotidianamente...
Spitfire ha ragione..purtroppo x asciugarti nn devi pensare alla massa....
una bella dieta con low carbo, seguito da abbastanza cardio.
e poi guarda ke arrivi al 10 di bf e sei apposto................
Ragazzi, non per insistere... però credetemi: io arrivai anche al 9%... persi molta massa, è vero, ma comunque ci arrivai. Risultato: quello strato di grasso si ridusse, ma non se ne andò mai completamente. Diciamo che si adattava.
Nono capisco questa definizione...di adattamento..in che senso?
ma il 9% con la pliche???
Segnalibri