Citazione Originariamente Scritto da Pucci-93 Visualizza Messaggio
xò l'addome si divide in basso altro e obliqui quindi uno può fare lunedì bassi mercoledi obliqui e venerdì alti più specificamente
L'addome è un muscolo unico (no sopra e sotto, alto e basso, destra e sinistra, bianco e nero) poi ci sono gli obliqui.

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
Non mi risultava che ci fosse qualcuno che praticasse la lapdance, sul forum, ma se hai esperienze diverse ce ne puoi parlare...

Che un muscolo vada allenato una volta alla settimana è una tua convinzione (che non condivido ) che rispetto comunque...
(se ti può interessare posso dirti, magari in PM, quante volte a SETTIMANA allena lo squat uno degli attuali campioni italiani di PL......)

La split 2 a giorno era riferita al sovrallenamento

In sostanza, djdo, credo che tu abbia letto il post troppo velocemente...

PS - a parte pochissimi "illuminati" credo che le conoscenze medie siano piuttosto livellate. Forse qualcuno ha fatto qualche esperimento in più...
Purtroppo non sono a conoscenza di lap dancers, era solo per dire

Non intendevo che un muscolo vada per forza allenato una volta la settimana e che non ci siano allenamenti in cui il muscolo vada sollecitato più volte (vedi infatti il PLing dove ci si allena anche 2 volte al giorno 6/7 nel professionismo), intendevo solo che non c'è bisogno di sfondarsi di addominali per farli uscire, è solo una questione di dieta.

Poi ok non ci sono molte informazioni e via discorrendo ma il mio discorso non è stato fatto sulla routine esposta ma sul commento di orudozac dando comunque un senso all'allenamento 2xweek se fatto in modo corretto e non con 38.594 ripetizioni per wo.