Ma dopo 24 pagine di 3d vi pongo una domanda: Voi vi siete mai fermati a riflettere su chi siete quando entrate in palestra? [ovviamente esclusi gli home gymmer]
Ma dopo 24 pagine di 3d vi pongo una domanda: Voi vi siete mai fermati a riflettere su chi siete quando entrate in palestra? [ovviamente esclusi gli home gymmer]
Per i tre anni in palestra sempre lettore mp3 e cazzi miei, chiedevo aiuto il meno possibile ma aiutavo sempre se chiedevano.
Relazioni sociali zero!Anche se c'era qualche mio amico io mi allenavo sempre da solo.
CAvoli...proprio un antisociale in palestra! Dev'essere il motivo per aver messo su l'home gym!
Però sfruttavo la postazione arretrata dei tapis roulant per osservare quelle che facevano step!L'unica cosa che mi manca della palestra!
Oggi ho visto una bestia da palestra spero rarissima:
"uomo".35-40 anni.Capelli lunghi fino a meta schiena.Pantaloncini cortissimi e attillati stile zoccol.a.Mette il massimo carico sulla lat machine,si appende stile scimmia omosessuale,fa qualche movimento contorto indescrivibile a parole.Descrivibile è la sensazione di ribrezzo e disgusto che invade gli sfortunati che assistono alla scena.Salta giu,fa un balletto osceno,saltella aggraziato per tutta la palestra.Ripete il "circuito" per 4 lunghissime volte
![]()
Possibile istruttore di ballo... Per caso i capelli sono lisci e unti, e lui è abbronzatissimo?? In tal caso potrebbe trattarsi di istruttore di latino americano...![]()
ahaha è probabile!non so se erano unti pero ahahaha
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri