una bella marca ke fa canotte stupende (e nn solo) e la GASP
io cm abbigliamento sportivo prendo spesso questa marca
http://it.gasp.nu/
una bella marca ke fa canotte stupende (e nn solo) e la GASP
io cm abbigliamento sportivo prendo spesso questa marca
http://it.gasp.nu/
La cosa carina è che se sei grosso lo si nota anche con una maglietta di una taglia più grande della tua...
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
Mamma mia ragaZZE come siete diventate isteriche.... Cmq è una canotta normalissima la trovi ovunque...
P.S.: Canotta+occhiale da sole+catena+infradito+cappellino e via ahahahahaha ovviamente totalmente rasato :-))))
trapezio e spalle...già mia sorella era in dubbio un paio di anni fa a prendermi una maglietta all' hard rock cafè di barcellona, alla fine ne ha presa una XL e nonostante le maniche lunghe e larghe, si vede benissimo le spalle e trapezio, e io ho una corporatura che è buona solo con una L...
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
Uscire in canotta è una balordata! E' come se Rocco Siffredi si avvalesse della facoltà di non indossare i pantaloni e le mutande per il semplice fatto di avere una fava incredibilmente grossa. Insomma, è da matti!
In palestra è ok, ma quando per strada vedo i tipetti con 38 di braccio e la canotta mi viene un insensato senso omicida difficile da tenere a freno! hehehe
io cn la canotta XXL da basket ci vado a ballare![]()
Una gaffe al primo post...complimenti![]()
Il modello più brutto di canottiera!Brrr brividi solo a vederla...
ps: se mi dai 50 euro,appena scendo a Napoli,te ne porto 4-500! XD
No Pain,No Gain
io le compro nei negozi dei cinesi a 2-3€ sia qll kome in foto ke quelle con la "x" dietro, ovviamente kon quest ultime nn c vado in giro ma kon qll normali si alcune volte anke se nn me lo posso permettere O_O''
Uscite in camicia o con una bella polo, le canotte per uscire so tamarrissime
P.S. Il primo che fa la battuta sulla polo...![]()
Segnalibri