nudo e crudo,sono sempre stato uno di quelli che paradossalmente dico che il BB non fa bene alla salute o almeno non fa niente,vuoi stare in forma,corri,nuota passeggia vai in bici,il BB come tutti gli sport ha degli scotti da pagare,io ho fatto e tutt'ora mi alleno con la boxe da oltre 12anni,sicuramente sono più in forma fisicamente e avanti di altri quasi 40enni,ma gi acciacchi si sentono,certo nulla è x sempre specie nel BB ora mi alleno con i kettlebell ho riscoperto una disciplina diversa al momento xchè allenarsi vuol dire anche divertirsi,anni fa mi sono fossilizzato solo nel BB,ci sono caduto anch'io,essere grossi,enormi a tutti i costi,allenamenti estremi 5gg a sett dopo aver lavorato,stress a 2000 e poi gli sterodi,eh si ho capito che senza quelli non arrivi da nessuna parte altro che star in forma!e giù di integratori steroidi e $$$ mi sentivo bene realizzato,facevo il buttafuori x fare più soldi,ho cominciato ad avere seri problemi a livello sessuale,non scherzo,non lo dico x dire equando poi trovi una che te la da non c'è nulla di peggio,ecco li ho fatto una retromarcia drastica,x fortuna,non vado avanti,il succo era questo........fisico da spiaggia e in forma insomma,non importa in che modo ma divertirsi la vita è una e le donne guardano la bellezza non l'estremo se poi uno vuol fare l'agonista o il wrestler ok non discuto le scelte di vita.