ovvio.. non sono messo cosi' male da credere il contrario^^
quindi dopo un anno di allenamento costante e facendo tutto come va fatte, mi dici che "potrei" e ripeto "potrei" arrivare al fisico della figura N2..
Ottima notizia, io pensavo ci volesse molto di piu'..
Ora mi sneto incredibilmente carico, fra qualche giorno la pelestra chiude per ferie e riapre dopo il 15, appena riapre mi metto a lavoro!
Se riusciro' ad ottenere il risultato che mi piace poi vi postero' una foto descrivendo allenamento dieta e tempistica in modo da poter essere utile come esmpio anche ad altre con situazioni simili alla mia.
Grazie a tutti per ora, comunque non rilassatevi perche' vi fara' tante altre domande!!!
Comunque ecco quello che ho intenzione di fare.
Lunedi', mercoledi', venerdi: BB
facendo questo (postato da alec):
LUNEDI petto
panca p. m 15-12-8
croci 15-12
croci cavi 15-12
petto alto
p. inc 15-12-8
croci incl. 15-12
croci c. bassi 15-12
gran dorsale
trazione sbarra 15-12-8
pullover 15-12
rematore inv. 15-12
schiena centr.
trazione nuca 15-12-8
rematore 20-15-12
esten. Lomb. 15-12
brachiali
curl martello m.15-12
soleo
polp. Seduto 15-12
MERCOLEDI quadricipiti
squat 20-15-12
sissy squat 15-12
leg extension 15-12
femorali
stacchi g. tese 15-12
leg curl 15-12
polpacci
calf pres 15-12
calf m. 15-12
VENERDI deltoidi
distens test m. 15-12-8
sol. Later 12-8
sol. Later inc 12-8
bicipiti
curl bilanc 15-12-8
scott 15-12
conc. 15-12
tricipiti
estensione sdr 15-12-8
esten. B Testa 15-12
este. brac pie. m. 15-12
avamb. 20-15-12
Stacchi terra 20-15-12
((pero con menoripetizioni))
Poi martedi', giovedi', sabato: MMA
E' tutta attivita' aerobica come ben sapete, salto alla corda, streching, tirate di calci e pugni, ed allenamento di grappling quindi prese e combattimento a terra, il tutto lo faro; ovviamente da amatori quindi non sara' un allenamento esagerato.
Alimentazione: 5-6 pasti al giorno (questo devo ancora decidere bene)
Il mio problema e che durante al giorno sono al lavoro ed ho poco tempo da dedicare al cibo e sopratutto devo avere delle cose da consumare velocemente e che non necessitano di essere riscaldate.
Mattina, sera (dopo l'allenamento, di solito mi allenaera' dalle 19 alle 21 circa.), e se necessario prima di dormire posso mangiare tutto cio' che devo perche' sono a casa e non ho problemi.
per lo spuntino delle 10 di mattina, quello di pomeriggio e per il pranzo sto un po vedendo su internet cosa mi conviene fare.
Per ora ho abbassato tutti i carboidrati, il condimento superfluo, insomma sto cercando di mangiare in maniera piu' pulita.
Niente pane, ho sostituito la pasta con il riso, ho eliminato cocacola e fanta, mi sono tenuto pero' l'aqua frizzante (dite che devo eliminare anche quella? l'acqua liscia non mi piace >.<).
se potete farmi degli esmpi di alimentazione, fate pure^^
Segnalibri