Se la dieta rimane ipercalorica, puoi crescere lo stesso. Le arti marziali le faresti dopo l'allenamento coi pesi? In tal caso non arrivi molto reattivo al corso. Viceversa se fai prima arti marziali e poi pesi, l'allenamento non renderà.
Se la dieta rimane ipercalorica, puoi crescere lo stesso. Le arti marziali le faresti dopo l'allenamento coi pesi? In tal caso non arrivi molto reattivo al corso. Viceversa se fai prima arti marziali e poi pesi, l'allenamento non renderà.
Ultima modifica di Ezekius; 03-08-2010 alle 02:16 PM
I pesi e le arti marziali vanno bene e puoi costruire unasolida muscolatura ma non nello stesso giorno...troppo allenamento...é uno schema eccessivo a meno che non essere un lottatore profesisonisyta ed allenarti mattina e pomeriggio...
Segnalibri