Cmq a parte i pesi facendo conto che lavoriamo con l'80% del massimale è comunque inutile andare ogni serie a sfinimento no?
Cmq a parte i pesi facendo conto che lavoriamo con l'80% del massimale è comunque inutile andare ogni serie a sfinimento no?
Posso dire lo stesso a te, se pensi che gli abbia detto una cagata scrivi perché. "fai senza postare"? Che vuol dire? Piuttosto fai con un buon sillabario che ci guadagni. E perché non gli rispondi tu allora invece di perdere tempo con me? Cos'hai djdo, hai le palle girate oggi? Fatti un giro e prendi un po' di aria fresca, e poi mi dici se ritieni ancora opportuno scassarmi le palle perché non sto lì a portare l'esempio del doggcrapp a uno che ha appena chiesto se è vero che con 2 kg fai 3-4 serie a sfinimento e hai super risultati.
Che reazioni inopportune in un forum dove nessuno si fa problemi a sbraitare "cerca nel forum" e chiudere la discussione. Sarà il ciclo.
Ultima modifica di orudozac; 03-08-2010 alle 11:37 PM
In effetti, ora che mi ci fai pensare, ho effettivamente le palle girate in questi giorni... Sarà per il lavoro extra che c'è da fare inevitabilmente in questi ultimi giorni di lavoro, sarà per il caldo che rende insopportabile qualsiasi cavolata, sarà per il ciclo ma sta di fatto che hai ragione
Hai ragione pure su un'altra cosa: dovrebbe usare la funzione CERCA che sicuramente troverebbe le risposte che cerca.
Segnalibri