Non vuol dire nulla. Gli albumi vanno bene in qualsiasi momento della giornata.
Non vuol dire nulla. Gli albumi vanno bene in qualsiasi momento della giornata.
vanno sempre bene, il problema è sempre di natura LOGISTICA
Ora nel post wo se uno è in giro fa prima a bere al volo whey disciolte in un liquido piuttosto che portarsi dietro degli albumi.
E' come la pasta, per chi la usa ancora, sono carbo ma chi la metterebbe a colazione???
certo....alcuni nutrizionisti hanno definito l'albume ''la fonte proteica per eccellenza''....
tranquillissimo sulle uova: vanno bene
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Non ho capito quel passaggio in cui si dice della pasta "per chi la usa ancora"...
le uova intere sono la fonte di proteine piu completa
a qualsiasi ora.. ma vanno mangiate intere tuorli e albume
Io le mangio la sera, quindi pensa te!! 2 volte a sett mi sparo per cena, insieme ai broccoli, 6 uova (e mangio 6 albumi e 2 tuorli). Però mi fanno cagare, la mia salvezza è il pepe (e il limone), che poi alla fine metto sempre in qualsiasi cosa. Cmq ho letto da qualche parte che bisogna farle cuocere poco perchè non si liberino alcune tossine...
Domanda (forse anche molto stupida): ma questi albumi (o anche uova intere) come andrebbero consumati?? Bolliti? Crudi? In padella strapazzati senza olio?
Chiedo scusa davvero.. ma per sapere quali sono le varie differenze.. ^^
Io adoro le uove. Le mangerei in ogni modo ed in ogni momento.
domanda: ho troppe uova nel frigotemo di doverne buttare se non corro ai ripari, pensavo di farle sode e surgelarle... posso farlo?
perdono le loro propietà o altro?
grazie
Segnalibri