Pagina 81 di 160 PrimaPrima ... 31717273747576777879808182838485868788899091131 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,215 di 2389

Discussione: abacus:staying power!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robespierre Visualizza Messaggio
    tendi ad ingrassare facilmente?
    Si ti ha parzialmente risposto Aba... Diciamo che aumentando la FFM la situazione è ampiamente migliorata, però ho anche il doppio della fame e quando io sono Iper me ne sbatto di suddividere i macronutrienti, cioè: patisco tanto in ipo, ma in iper nn mi si deve rompere i coglioni :-D... Cmq in linea di massima tendo inizialmente ad appannarmi, poi dopo 2 week in iper inizio ad accumulare anche adipe...Ma quest anno, chissà che nn ci sia in serbo qualche sorpresina

P.S: Aba: per i max cosa pensi di provare?? 100 piana e 200 stacchi? Squat nn ricordo come sei messo...

Predefinito

uè ma sei pazzo???
    magari!
    ti dico i massimali che ho testato 1 mese fa da solo(in 3 sedute diverse..)

panca 90kg(con fermo non deciso)
    squat 145kg(sotto il parallelo ma schienati)
    stacchi 175kg

tu come consigli di fare? test in un'unica seduta?o ne faccio due a casa tua e il terzo quando torno da me?

Predefinito

No facciamo tutto da me, simulazione gara e via... ti chiamo i 95 i 152,5 e 185... Salgono sicuri...

Predefinito

mmmmm se lo dici tu

Predefinito

Piuttosto a che ora pensi di arrivare guascone???

Predefinito

wo 3D
    panca DE 10x3@50---63kg rest 1'
    trazioni varie prese 10x5 rest 1'30''
    military press 6x6@28kg rest 1'30''
    alzate laterali 4x10@6+6kg rest 1'
    crunches 4x12@10kg rest 1'
    standing calf 5x15@50kg rest 30''

Durata wo
    : 68'

Nulla da segnalare, wo leggero leggero. Next week sarò ospite a casa di BJ42, sole, mare, figa, movida e..... ne approfitto per testare i massimali davanti a un occhio esperto come il suo

Predefinito

Tornato a cas! 3 giorni fantastici con bj42 e Marco(un ragazzone non iscritto al forum)...
    Cacchio quanto mangiano, ogni 2 ore a sfondarsi di cibo! io non son riuscito a stargli dietro
    Tante tante risate, posti bellissimi, mare, tanti wo assieme...esperienza indimenticabile!
    Ho anche testato i massimali, tutti in un'unica seduta: squat, panca, stacco.

SQUAT
    un po' di serie di avvicinamento, non ricordo bene ma circa così:
    5x20kg
    5x40
    5x60
    3x80
    3x100
    2x110
    cinta stretta
    130kg
    140kg
    150kg N
    150kg N

Niente, i 150 non son saliti...al secondo tentativo mi sono sbilanciato in avanti, forse con un po' di convinzione li avrei tirati su, ma per ora il massimale resta di 145kg fatti il mese scorso.
    Bj mi ha però fatto saggiamente notare di come io esegua male il sitting bak: devo buttare il sedere più indietro...e mi ha consigliato anche un po' di box squat per migliorare questo aspetto.
    Inoltre allo squat tendo a storgere la testa e scendere in modo asimmetrico: tutti errori che non si vedono dai video!!!

PANCA
    5x20kg
    5x40
    3x60
    2x70
    85kg
    95N
    95 PR!

Simo mi ha fatto fare l'eccentrica molto più veloce, e i 95kg son saliti(lenti, ma saliti).Io di solito la faccio più lenta per tenere meglio il fermo petto, ma cmq la ripetizione è stata con fermo e comandi. Soddisfatto!
    Il punto carente, a suo dire, sono i tricipiti: e ha consigliato di inserire un po' di board press(8cm)

STACCO
    5x60kg
    5x80kg
    3x100kg
    2x120kg
    (cinta stretta)
    140kg
    160kg
    180kg N
    180kg PR!

I 140 facilissimi, 160kg anche molto veloci. I 180kg al primo tentativo non si son schiodati ma poi con un po' più di convinzione e tanto incitamento son venuti su!

Grazie mille raga!
    Ora devo buttar giù il piano che inizierò l'8 agosto(i prossimi 10giorni sono di scarico passivo, in coincidenza con un'altra vacanza, a parte una bella fullbody di pompaggio che farò domani eheheh)

Predefinito

allora stai a diventa' uno stacchista forte
    l'anno prossimo ti voglio assolutamente alla gara di stacco FIBAt che organizzo in primavera-estate.
    Ciao e complimenti
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Predefinito

Stica.zzi grande abacus!!!!

Predefinito

Grande aba! Ottimo lo stacco auz!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    allora stai a diventa' uno stacchista forte
    l'anno prossimo ti voglio assolutamente alla gara di stacco FIBAt che organizzo in primavera-estate.
    Ciao e complimenti
    esagerato ahahah! cmq la tua gara potrebbe essere proprio adatta per iniziare a far qualcosa di serio... cercherò di fare tutto il possibile per partecipare
    Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    Stica.zzi grande abacus!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggio
    Grande aba! Ottimo lo stacco auz!
    Grazie mille ragazzi, pian pianino sto migliorando e ne sono molto felice!ora devo rivedere ancora la tecnica d'esecuzione, soprattutto nello squat!

Predefinito

Bravo Abacus!

Costanza, determinazione, passione pagano!

Predefinito

Grande Frank, ancora l aria risuona di quelle urla,emana magnetismo e puzza di proteine nn digerite :-D AHAHAHHAHAH.... Cmq se rivedi la tecnica di squat i 150 li spari su come un missile!! Ottimi stacchi, ma ti vogliaMO più convinto senò Marchino s incazza e ci mangia O_o!!!

P..S: Peso odierno Marco 110 io 88 ahahahaahaha... Goditi la vacanza e preparati per agosto per l incontro in campo neutro!!!

Predefinito

Bravissimo! Sei diventato davvero forte!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperTizio Visualizza Messaggio
    Bravo Abacus!

Costanza, determinazione, passione pagano!
    Ciao Tizio! eh si, quelli sono gli elementi chiave per cercare di progredire un po' nel nostro sport!
    Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    Grande Frank, ancora l aria risuona di quelle urla,emana magnetismo e puzza di proteine nn digerite :-D AHAHAHHAHAH.... Cmq se rivedi la tecnica di squat i 150 li spari su come un missile!! Ottimi stacchi, ma ti vogliaMO più convinto senò Marchino s incazza e ci mangia O_o!!!

P..S: Peso odierno Marco 110 io 88 ahahahaahaha... Goditi la vacanza e preparati per agosto per l incontro in campo neutro!!!
    siete arrivati o no a 10gr prote/bw? ahahahahah che matti
    la dieta di Marco da buoni frutti vedo, 5-6-7kg di guadagno in 4 giorni! mica male ehhhhhhhhhhhhhhh
    io stamani pesavo 70.5kg...la prossima volta mi faccio imboccare direttamente da lui ogni 2 ore
    Ti chiederò un po' di pareri per la nuova programmazione ci vediamo ad agosto!
    Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    Bravissimo! Sei diventato davvero forte!
    Caro Francuzzo, troppo buono, i forti sono ben altri in questo forum!