shhhh
tra una legittima difesa e un ergastolo continuano i wo prima dell'ultimo, pesantissimo, esame
wo 2C
(tutto il wo è stato fatto con i guantini, a causa di un'apertura di circa 2 cm sul palmo di una mano, che altrimenti sarebbe peggiorata...)
stacchi DE
9x3 rest 1' @96-105-114kg
tutte senza cinta... comunque a 114 ho fatto solo una tripla, mentre a 105 tre triple. Il resto a 96kg. Non ho provato i 122(70%) perchè i lombari erano al limite, e mi sarebbe servita la cinta(che non voglio usare a questi carichi, nello stacco).
Esecuzione molto veloce(nonostante i guantini)
panca DE
10x3 rest 1' tra 50 e 63kg
qui sono stato più verso il 65-70%, riesco a reggere meglio rispetto agli stacchi. Comincia a piacermi l'esecuzione!
Cmq alzare il culo prima di staccare il bilanciere mi aiuta, mentre mi trovo male a ridurre lo stance e l'angolazione dei piedi. Non riesco a stare compatto, per niente
dip 4x8
french press 4x8@15kg
curl ez 5x8@19kg
crunches 4x10@10kg
sitting calf 5x20@90kg
Durata wo: 1h25', riscaldamento compreso...poco, ma giusto considerando i recuperi minimi nelle serie dinamiche.
Oggi ero solo in casa, e per non dover lavare troppe stoviglie mi son cotto esattamente 550gr di riso, che ho mangiato durante tutto il giorno(appena finiti). In compenso il BW cala (70.0kg)
Segnalibri