Grande aba! Ottimo lo stacco auz!
Grande aba! Ottimo lo stacco auz!
esagerato ahahah! cmq la tua gara potrebbe essere proprio adatta per iniziare a far qualcosa di serio... cercherò di fare tutto il possibile per partecipare
Grazie mille ragazzi, pian pianino sto migliorando e ne sono molto felice!ora devo rivedere ancora la tecnica d'esecuzione, soprattutto nello squat!
Bravo Abacus!
Costanza, determinazione, passione pagano!![]()
Grande Frank, ancora l aria risuona di quelle urla,emana magnetismo e puzza di proteine nn digerite :-D AHAHAHHAHAH.... Cmq se rivedi la tecnica di squat i 150 li spari su come un missile!! Ottimi stacchi, ma ti vogliaMO più convinto senò Marchino s incazza e ci mangia O_o!!!
P..S: Peso odierno Marco 110 io 88 ahahahaahaha... Goditi la vacanza e preparati per agosto per l incontro in campo neutro!!!
Bravissimo! Sei diventato davvero forte!
Ciao Tizio! eh si, quelli sono gli elementi chiave per cercare di progredire un po' nel nostro sport!
siete arrivati o no a 10gr prote/bw? ahahahahah che matti
la dieta di Marco da buoni frutti vedo, 5-6-7kg di guadagno in 4 giorni! mica male ehhhhhhhhhhhhhhh
io stamani pesavo 70.5kg...la prossima volta mi faccio imboccare direttamente da lui ogni 2 ore
Ti chiederò un po' di pareri per la nuova programmazioneci vediamo ad agosto!
Caro Francuzzo, troppo buono, i forti sono ben altri in questo forum!![]()
grandissimi risultati, a quando il debutto in fipl?
uno come bj42 tienitelo stretto come compagno di wo!
QualeFirma?
complimenti!
ma ovviamente durante l'erasmus troverai un modo per allenarti no?
Segnalibri