Auguri!
Auguri!
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
In questo tread alegga una vaga sindrome da "truzzardi"
io non capisco quale sia il motivo che spinge la gente a chiedere un parere, soprattutto quando si esordisce dicendo che non si sa nulla, per poi fissarsi su posizioni di immobilità alle osservazioni altrui.
Sarebbe più onesto esordire dicendo "non me ne frega un caXXo di quello che pensate sono qui solo per sapere se qualcuno mi da ragione...".
Più che spiegare le cose ci si deve sorbire anche un sarcasmo pieno di luoghi comuni.
Amen.
Soprattutto, perchè dopo i tuoi 3 esercizietti non ingrossanti ti bevi stammerxa invece di mangiarti un pò di pollo ai ferri con del riso?
-Where Eagles Dare-
Se proprio devo farmi un beverone proteico post workout al posto del latte ci metto lo yogurt magro bianco (+pro, -grassi) magari bianchi d'uovo pastorizzati, un pò di cacao amaro, tic, banana....Un paio di fette di pane morbido integrale lo rendono piacevolmente cremoso! Però abbassano l'IG del prodotto.
Io?
Ma quando dove come e in che maniera? Ho chiesto, mi è stato detto che era una melma, ho sentito perché, ho imparato e ringraziato. Non so da cosa si possa evincere che io abbia assunto posizioni irremovibili.
Certo, se alla richiesta di informazioni e pareri argomentati si risponde con opinioni non costruttive, tipo "che schifo" (molti miei compagni alle elementari mi dicevano che non si dice mai, ero io quello che lo diceva sempre, poi ho imparato che se non ho niente da aggiungere no ha senso che lo dica), a uno viene quasi quasi da dire "ma chi t'ha interpellato?".
Ora, se chi ha il giudizio così facile avesse voglia di vedere i miei primi due post, si accorgerà che sono carichi di domande fatte con toni assolutamente asettici, dove non si può intuire che io stia sfidando o assumendo posizioni di sorta. Ma se chi ha il giudizio così facile non ne ha voglia, può continuare a dire quanto preferisce.
Tersite, ma scusa, proprio tu, a cui era diretto il mio ringraziamento per le informazioni preziose, dici che mi ero fissato su posizioni di immobilità? E a quale sarcasmo ti riferisci? Per caso a quando ho detto che l'indomani avrei provato a mangiare da McDonald's a colazione? Non era sarcasmo, ma umorismo di facile fruizione ("fa schifo quello che bevo, eh? Beh ma è buono" "anche McDonald's è buono" "sì, è vero, domani mangio lì allora, tanto, schifo per schifo..." a me non suona certo sarcastico, mi sembra più autoironico se devo dire il vero).
Anche se, a conti fatti, tante parole, ma ancora nessuno ha detto perché quel beverone (che, per la cronaca, dopo le indicazioni di Tersite ho eliminato dal pwo, consumandolo solo per piacere personale ogni tanto, senza più miele né cocco) fa così schifo.
Ripeto: COSì schifo, tanto da suscitare indignazione in almeno due frequentatori del forum.
A proposito, carnera, la risposta alla tua domanda è nelle indicazioni di Tersite, di cui sopra: perché dopo il workout la parola d'ordine è VELOCITàtoh. Tant'è che ho comprato e iniziato ad usare pwo del siero di latte in polvere, migliorando la mia condizione fisica, visto che a quanto pare fa proprio il suo lavoro di ricostruzione, fare esercizi non mi emacia più.
Non capisco, io mi trovo amichevole e a tratti persino simpatico (opinabile), e qui vi comportate come se fossi un analfabeta arrogante.
Boh.
Vabbé.
Se fai lo sforzo di leggere qualche discussione capisci tutto senza che uno debba riscriverti tutto il forum in un thread...
Segnalibri