Ok Tersite, thanxalot come si dice in slang di non so quale lingua. Il concetto è chiaro, un ottimo punto di partenza per capire come funziona il recupero pwo. Ora non mi resta che scoprire cos'è il whey, oltre ad essere il siero di latte in Inglese (scoprirò in che forma e dove si acquistino e i dosaggi etc etc, già sapere come si chiamano quelle cose è un buon inizio per me che non ne so niente). "Grannnnde", come si dice dalle mie parti.
Ora almeno so che devo recuperare proteine e carboidrati (una ricerca anche per il destrosio, via!) per evitare di consumarmi come un vecchio anzitempo.
Frutto della ricerca:
Per le proteine "Whey" da negozio di integratori oppure eggwhitesint.com, giusto? Vabbé dài me la caverò.
Menphisetc, sarà pure brutto, ma è buono... e poi, al di là dei desideri e dei gusti da bb, non ha niente di terribile, su, è poco più di una colazione abbondante (se consideri che da studente mi facevo latte con l'Ovomaltina, biscotti, una banana - se ci aggiungi il miele e la frutta secca, viene la stessa roba, ma il dottore non mi ha mai detto che mangiavo male, anzi, sono pure leggermente ipoglicemico).
Grazie my friends, mi sembra già che ne so a pacchi
Ossequi,
SwimSlim

Segnalibri