E' una delle cose più brutte che abbia letto in vita mia questo beverone.
E' una delle cose più brutte che abbia letto in vita mia questo beverone.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Ok Tersite, thanxalot come si dice in slang di non so quale lingua. Il concetto è chiaro, un ottimo punto di partenza per capire come funziona il recupero pwo. Ora non mi resta che scoprire cos'è il whey, oltre ad essere il siero di latte in Inglese (scoprirò in che forma e dove si acquistino e i dosaggi etc etc, già sapere come si chiamano quelle cose è un buon inizio per me che non ne so niente). "Grannnnde", come si dice dalle mie parti.
Ora almeno so che devo recuperare proteine e carboidrati (una ricerca anche per il destrosio, via!) per evitare di consumarmi come un vecchio anzitempo.
Frutto della ricerca:
Per le proteine "Whey" da negozio di integratori oppure eggwhitesint.com, giusto? Vabbé dài me la caverò.
Menphisetc, sarà pure brutto, ma è buono... e poi, al di là dei desideri e dei gusti da bb, non ha niente di terribile, su, è poco più di una colazione abbondante (se consideri che da studente mi facevo latte con l'Ovomaltina, biscotti, una banana - se ci aggiungi il miele e la frutta secca, viene la stessa roba, ma il dottore non mi ha mai detto che mangiavo male, anzi, sono pure leggermente ipoglicemico).
Grazie my friends, mi sembra già che ne so a pacchi
Ossequi,
SwimSlim
Anche i panini al Mc Donald's, le patate fritte, i gelati con i grassi idrogenati sono buoni...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Mai provati a colazione, domattina provvedo![]()
Auguri!
In questo tread alegga una vaga sindrome da "truzzardi"
io non capisco quale sia il motivo che spinge la gente a chiedere un parere, soprattutto quando si esordisce dicendo che non si sa nulla, per poi fissarsi su posizioni di immobilità alle osservazioni altrui.
Sarebbe più onesto esordire dicendo "non me ne frega un caXXo di quello che pensate sono qui solo per sapere se qualcuno mi da ragione...".
Più che spiegare le cose ci si deve sorbire anche un sarcasmo pieno di luoghi comuni.
Segnalibri