Posto che implicitamente dici di ca**re un giorno sì e uno no alla peggio, qual'è il problema?
Posto che implicitamente dici di ca**re un giorno sì e uno no alla peggio, qual'è il problema?
Forse è solo una fase in cui l'organismo si deve ancora abituare al nuovo regime.
Se comunque nella giornata mangi fibra dalle verdure e dalla frutta, i "problemi" di evacuazione dovrebbero scomparire a breve.
Altrimenti aggiungi un po' di crusca: la trovi in busta al naturale, oppure in agglomerati (tipo ciuffetti).
Ultima cosa: perchè hai sostituito i bastoncini di crusca con i fiocchi d'avena?
Provali su un piatto assieme a dello yogurt bianco magro, poi non li lascerai più!!!
Ultimissima cosa: cambia gli All-Bran con quelli del Conad o quelli dell'Eurospin, in quanto costano meno ed hanno una maggiore quantità di proteine, meno grassi e meno carboidrati.
Ho cambiato gi all-bran con i fiocchi d'avena perchè ho sempre saputo che quest'ultimi sono nettamente migliori. O almeno è quello che leggo in base a tutti i pareri sparsi per il web. Cmq io mangio frutta a colazione ed insalata nei pasti grandi (pranzo e cena).![]()
questo è solo uno dei pareri che ho trovato in merito:
non c'è paragone amico...l'avena è uno dei migliori cereali non solo per il suo carico proteico sul 17%...meno cho...più grassi...fibre 11%di ottima qualità quindi basso ig chiaramente...per non parlare del potassio e vitamine varie...gli all bran consideralo come un prodotto commerciale quindi raffinato con nella quota di cho degli zuccheri per rendere la crusca più saporita ...quindi non c'è paragone..certo gli all-bran sono di gran lunga migliori di altri prodotti commerciali
Infatti è proprio quello che ti avevo detto io.
Butta via gli All-Bran ed i Fibre1 della Nestlé.
Compera quelli dela Molino Nicoli: 500 gr. all' Eurospin € 1,29 (a volte in offerta ad € 1,00) e si chiamano Fibrette, oppure 375 gr. al Conad (€ 1,89 e si chiamano Bastoncini di crusca).
Come ripartizione, quelli del Conad sono ancora meglio (anche se dello stesso produttore). Una volta capitava che in certe partite di prodotto, anche quelli dell'Eurospin avessero valori come quelli Conad, ma ora sono sempre superiori in termine di calorie. Non è un problema: basta mangiarne un po' di meno, tanto sono da 500 gr!
Segnalibri