Su cosa? non hai detto nulla di te, qual'è la tua alimentazione, il tuo allenamento e quant'altro non dico un'amnesi completa..........ed inoltre inizia a sfogliare il forum che di suo ne trovi di argomentazioni.
Su cosa? non hai detto nulla di te, qual'è la tua alimentazione, il tuo allenamento e quant'altro non dico un'amnesi completa..........ed inoltre inizia a sfogliare il forum che di suo ne trovi di argomentazioni.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
completamente giusto,[list]
stato fisico attuale:
altezza 1.87 (invariata) peso 83/86 kg (argomento di discussione) non chiedetemi massa grassa , massa magra bla, bla, bla, bla, posso solo dire che il polso misura 17 cm
alimentazione:
colazione
n. 4 albumi in padella
60/70 g di marmellata diet
6 fette biscottate 5 cereali
un bicchiere di succo arancia rossa senza zucchero
6/10 mandorle oppure 2/3 noci
spuntino
1/2 frutti rigorosamente di stag...
pranzo
110 g di pasta (integrale o bianca) o 130 g di riso (che preferisco) condita con olio di crudo, pomodoro semplice, ecc.
150 g di petto di pollo, tacchino, manzo magro, tonno al naturale, nasello ecc.
verdura generalmente cotta
spuntino
1/2 frutti
il giorno dell'allenamento mangio 1/2 banane (si dice che danno la caricae preservano i tendini
)
cena
80 g di pane
250 g di petto di pollo, tacchino, manzo magro, tonno al naturale, nasello ecc.
verdura generalmente cotta
variazioni
naturalmente nella dieta settimanale sono inserite patate lesse al posto del pane o della pasta, legumi, fegato di vitello, stoccafisso ecc
allenamento
voglio premettere che come si può notare dalle mie vecchie repliche non sono un navigato BB quindi mi sono affidato alla cura del titolare della palestra che mi ispira fiducia essendo un tipo molto scrupoloso...............
scheda attuale
lunedi
pettorali e deltoidi (non chiedetemi i nomi degli esercizi)
mercoledi
dorsali schiena
venerdi
gambe bicipiti e tricipiti
10 minuti di addominali e torsioni
so di non essere stato preciso, ma provate ad usare un po di immaginazione, so che non mi deluderete
aspetto con ansia tutte le critiche
cià
questa è nuovail giorno dell'allenamento mangio 1/2 banane (si dice che danno la carica e preservano i tendini )![]()
cmq hai troppe proteine a cena, sei oltre i 50grammi se mangi carne, oltretutto se mangi pesce la quantità dovrebbe aumentare (dovrebbe se fosse giusta, ma ti conviene calare la carne a 150-180gr e lasciare quel pesce)
sono pienamente daccordo sul discorso delle proteine eccessive la sera.........ma non mi spiego le oscillazioni di peso??
beh è sicuramente dovuto a ritenzione idrica e intestino che a volte è + vuoto che in altre... è normale
magari se ti pesi solo una volta a settimana e non tutti i giorni ci sono meno sbalzi che comunque possono dipendere da un eccesso di liquidi(anche organici)
Segnalibri