ed in che modo tonnellate di medici americani e opinionisti come al solito citati senza contensto (minchia c'è anche hoover che credo sia morto da 40 anni o giù di lì) che discutono sul grande satana farmeceutico dovrebbero avvalorare quello che dice il dottor Lemme?? In ogni caso sono cose risapute quelle sull'industria farmaceutica, chi abbia letto mezzo giornale per 10 minuti questo inverno ha capito perfettamente che il vaccino per l'N1H1 è stato l'equivalente degli incentivi alla rottamazione per l'industria farmaceutica; la differenza è che un conto è ritenere che le case farmaceutiche puntino molto di più a contenere e non eradicare certe malattie, un conto è dire che la farmacologia non sia in grado di curare nulla o non curi nulla.
In ogni caso sostenere che esista un modo, non faramacologico, di CURARE definitivamente ogni malattia è CIALTRONERIA.
Vorrei prendere uno di questi luminari mandarlo da un malato di sclerosi multipla e dirgli che mangiando le carote e il topinambur può guarire invece che affidarsi all'inutile interferone, o a qualche malato di cancro che può curarsi con un decotto di verze invece che con anticorpi monoclonali.
Comunque in Italia non c'è l'FDA che è l'agenzia federale per gli alimenti e i farmaci americani, ma l'AIFA e quindi tutte le ******cce complottiste che piaciono ai mangia hamburger stelle e strisce vediamo di aggiornarle e portarle in Italia visto che la mia capitale è Roma e non Washington DC
Il mio gatto è morto 2 anni fa di attacco cardiaco, aveva 3 anni ed era vaccinato , castrato e visitato ogni 6 mesi. Gli animali muoiono ogni giorno di complicazioni cardiache come tutti gli animali...
Comunque questo thread va chiuso perchè è una evidente boutade pubblicitaria senza alcuna attinenza al mondo della nutrizione bbing.

Segnalibri