allenati con i pesi tre volte a settimana e non di più,comunque posta la tua scheda di allenamento cosi la correggiamo
allenati con i pesi tre volte a settimana e non di più,comunque posta la tua scheda di allenamento cosi la correggiamo
jhonny mannaia sei un neofita anche tu qndi penso che nn debba essere un esperto , correggimi se mi sbaglio , io piccoli risultati gli ho avuti persino allenando 2vlt a sett lo stesso muscolo ,qndi xk non va bene ora che mi rilasso di più di prima?
BBITALIA che fai ci prendi anche per il c**o ? Insomma prima fai un post in cui dici al mondo che fai uso di certe sostanze con una domanda alquanto stupida e poi posti una alimentazione ed una scheda in cui chiedi se si può allenare un muscolo più volte a settimana ??? !!! Sorvolo naturalmente sulla risposta che per i più esperti può sembrare scontata e richiedo anche formale ammunizione dai più esperti !! Qui nn ci si prende per il c**o.......messaggio recepito ?
sono neofita in quanto ho 38 messaggi......poi ho detto tre volte a settimana perchè SECONDO ME,su quanto ho potuto notare su di me, è la suddivisione più profiqua,poi fai un pò come ti pare,certo poi c'è chi si allena 5,6,7 volte a settimana, e la regola n°1 del bodybuilding, breve,intenso e infrequente va a farsi benedire
Ultima modifica di johnny mannaia; 25-07-2010 alle 03:47 PM
biio non è la regola nr. 1 del bbing, è una regola di una tecnica inventata dal buon tozzi (e buon è parzialmente ironico) che non è nemmeno la più condivisa.
và bene,ognuno si allena come ritiene più opportuno,ho solo consigliato all'utente che ha iniziato la discussione di non allenare lo stesso muscolo più volte a settimana,specie se a fibra bianca...faccia come gli pare
Segnalibri