Piuttosto a che ora pensi di arrivare guascone???
wo 3D
panca DE 10x3@50---63kg rest 1'
trazioni varie prese 10x5 rest 1'30''
military press 6x6@28kg rest 1'30''
alzate laterali 4x10@6+6kg rest 1'
crunches 4x12@10kg rest 1'
standing calf 5x15@50kg rest 30''
Durata wo: 68'
Nulla da segnalare, wo leggero leggero. Next week sarò ospite a casa di BJ42, sole, mare, figa, movida e..... ne approfitto per testare i massimali davanti a un occhio esperto come il suo![]()
Tornato a cas! 3 giorni fantastici con bj42 e Marco(un ragazzone non iscritto al forum)...
Cacchio quanto mangiano, ogni 2 ore a sfondarsi di cibo! io non son riuscito a stargli dietro
Tante tante risate, posti bellissimi, mare, tanti wo assieme...esperienza indimenticabile!
Ho anche testato i massimali, tutti in un'unica seduta: squat, panca, stacco.
SQUAT
un po' di serie di avvicinamento, non ricordo bene ma circa così:
5x20kg
5x40
5x60
3x80
3x100
2x110
cinta stretta
130kg
140kg
150kg N
150kg N
Niente, i 150 non son saliti...al secondo tentativo mi sono sbilanciato in avanti, forse con un po' di convinzione li avrei tirati su, ma per ora il massimale resta di 145kg fatti il mese scorso.
Bj mi ha però fatto saggiamente notare di come io esegua male il sitting bak: devo buttare il sedere più indietro...e mi ha consigliato anche un po' di box squat per migliorare questo aspetto.
Inoltre allo squat tendo a storgere la testa e scendere in modo asimmetrico: tutti errori che non si vedono dai video!!!
PANCA
5x20kg
5x40
3x60
2x70
85kg
95N
95 PR!
Simo mi ha fatto fare l'eccentrica molto più veloce, e i 95kg son saliti(lenti, ma saliti).Io di solito la faccio più lenta per tenere meglio il fermo petto, ma cmq la ripetizione è stata con fermo e comandi. Soddisfatto!
Il punto carente, a suo dire, sono i tricipiti: e ha consigliato di inserire un po' di board press(8cm)
STACCO
5x60kg
5x80kg
3x100kg
2x120kg
(cinta stretta)
140kg
160kg
180kg N
180kg PR!
I 140 facilissimi, 160kg anche molto veloci. I 180kg al primo tentativo non si son schiodatima poi con un po' più di convinzione e tanto incitamento son venuti su!
Grazie mille raga!
Ora devo buttar giù il piano che inizierò l'8 agosto(i prossimi 10giorni sono di scarico passivo, in coincidenza con un'altra vacanza, a parte una bella fullbody di pompaggio che farò domani eheheh)
allora stai a diventa' uno stacchista forte
l'anno prossimo ti voglio assolutamente alla gara di stacco FIBAt che organizzo in primavera-estate.
Ciao e complimenti
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Stica.zzi grande abacus!!!!
Grande aba! Ottimo lo stacco auz!
esagerato ahahah! cmq la tua gara potrebbe essere proprio adatta per iniziare a far qualcosa di serio... cercherò di fare tutto il possibile per partecipare
Grazie mille ragazzi, pian pianino sto migliorando e ne sono molto felice!ora devo rivedere ancora la tecnica d'esecuzione, soprattutto nello squat!
Segnalibri