non è una scheda è un elenco di esercizi la metà dei quali su inutili macchine...
pesi manubri che esercizio sarebbe?
non è una scheda è un elenco di esercizi la metà dei quali su inutili macchine...
pesi manubri che esercizio sarebbe?
sono gli esercizi che faccio io in palestra.. ormai sono praticamente solo, non ho un personal trainer, ho solamente delle macchine e basta, è per questo che mi sono iscritto qui
i pesi manubri eh sarebbero questo esercizio in piedi però lo faccio di solito : http://www.puntoshop.tv/common/image...abili_prod.jpg
Te fai i bicipiti in concentrazione da in piedi?! Mmmmm....
Prova a leggerti un pò di threads in rilievo...
Se quella è una scheda una lista della spesa è una dieta.
Cioè sei in una palestra dove hanno la pectoral machine e non hanno la panca piana???? Hanno l'ab machine e non hanno un angoletto di pavimento dove mettersi a fare gli addominali?
Guarda per cominciare puoi fare lo starting strenght, ci sono esercizi che ti staranno antipatici come squat, stacchi e panca, libero di credere che la pressa sia come fare lo squat ma non è così
GIORNO A
3x5 squat
3x5 panca
1x5 stacchi
GIORNO B
3x5 squat
3x5 pressa (inteso come lento avanti in piedi)
5x3 power cleans
3 volte a settimana non consecutivi con alternanza continua ABA BAB ABA etc.
Come dice il nome serve a sviluppare la forza e imparare la tecnica degli unici esercizi che valga sempre la pena di fare
leggi il forum. Panca, squat e stacchi, senza questi vai ben poco lontano... poi dipende dai tuoi obiettivi... Pesi liberi, un fondamentale e due complementari per gruppo muscolare grande, dieta... è lunga la storia ^^
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri