ciao Extreme alias Master alias...
i tuoi carichi nn solo sono ben al di sopra della media,sono da campione d'elite(considerando il tuo BW).mi pare kiaro.eseguire 20 rip. con 180 kg d squat siginifica usare circa il 50% della propria 1RM...quindi è facile fare 2 conti...certo è da vedere come esegui l'esercizio,ma da un post ke avevi fatto in altro forum,deduco ke tu nn esegua un 'accosciata completa,quella da "culo a terra" per intenderci..
eseguire lo squat con carichi importanti presuppone una notevole forza nei polpacci ke hanno l'importante funzione d stabilizzazione.Io mi c scaldo con 120Kg alla calf in piedi d polpacci...queste simpatiche macchine nn sono imho molto efficienti e mi pare evidente ke i pesi presunti sono ben distanti da quelli reali...tanto ke devo caricare uno sproposito(ke d sicuro nn coincide con un peso reale) per far lavorare i polpacci. xtanto ritengo impossibile ke tu sia in grado d muovere un carico enorme d squat (ma è davvero full?!!?) ed uno cosi irrisorio d polpacci in piedi...
poi in dei tuoi post simili a questo (ammesso ke tu nn l'abbia già cancellato,dato ke spesso cancelli i tuoi post...) avevi parlato d 1x6x105Kg d panca....nella tua seduta migliore d sempre.Ed ora passi addirittura a 2x6 e per giunta con il 30% d carico in piu?!?!?!cioè ben 135KG!!!(ma col fermo o senza?!??!)
perdonami,ma c sono troppe incongruenze...

)
i termini né i motivi di questo "sondaggio"

Segnalibri