Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Diario di Dreamer: "Quello spirito guerrier ch'entro mi rugge..."

Visualizzazione Elencata

  1. #5
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Grazie!!!!!

    Per ora sono fermo a capire e sistemare le varie fasi. Poi passerò a sistemare l'allenamento nelle varie fasi, poi l'alimentazione. L'approccio che voglio usare è quello della semplicità, niente calcoli assurdi o allenamenti troppo complicati o avanzati. Però voglio metodo(programma, misurazioni, diario). Solo così posso capire cosa è giusto e sbagliato per me, cosa cambiare e cosa tenere.

    Quello che scopro, lo posterò qua. Man mano che ho le idee più chiare, posterò le conclusioni qua. Spero che questo diario infatti possa essere utile a chi decide di fare le cose con un certo criterio(e si perde magari in infinità di informazioni, metodi, approcci ecc...).
    Ultima modifica di +Dreamer+; 21-07-2010 alle 01:08 PM

Discussioni Simili

  1. Diario di +Dreamer+: Win Dreamer Win!
    Di +Dreamer+ nel forum Online Training Journal
    Risposte: 173
    Ultimo Messaggio: 17-09-2009, 01:26 PM
  2. Diario di +Dreamer+(neofita)
    Di +Dreamer+ nel forum Online Training Journal
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 01-07-2008, 03:16 PM
  3. aiutatemi voglio dimagrire entro l'estate
    Di Neutro nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-03-2008, 11:06 AM
  4. Quello che mangio e quello che vorrei mangiare...
    Di ranagrassa nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 03-10-2006, 03:00 PM
  5. °°quasi quasi entro in chat°°
    Di °°sOmOja°° nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-03-2005, 04:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home