Citazione Originariamente Scritto da Nickeva Visualizza Messaggio
Bè mi pare che tu stia esagerando... Non la vedo così tragica la situazione. Per quanto riguarda le gambe a me pare che ci sia un bel quadricipite, certo da sgrassare un po'... Non farti dei patemi, ne per le gambe ne per i fianchi, è tutta questione di dieta e cardio. Perchè non posti la tua dieta tipo che ci guardiamo insieme?
Ciao Nickeva inizio con il ringraziarti della tua risposta vedi per le gambe ad esempio quando mi siedo e la gamba è a riposo(foto3) si vede bene che la maggior parte è grasso, e vorrei appunto levarlo. Comunque si bisognerebbe sgrassarlo e poi penso sarebbe ok, per le gambe in palestra faccio un paio di pesi, solo che non ricordo i nomi delle macchine, se potrebbe essere d'aiuto oggi vado a prendere il mio programma e lo posto

Per la dieta, beh.. non ne ho, non c'ho mai guardato dietro cosi attentamente, ora sono in vacanza e non ho una dieta precisa (anche se mi servirebbe!!), nel periodo scolastico invece:
colazione niente, spuntino cornetto, pranzo in mensa (pasta,carne,riso..) oppure un panino, spuntino frutta o yoghurt, cena casa (pasta,carne..ecc..)

Ma posso trovare delle diete in giro per il forum? diciamo già fatte? dopo ovviamente dovrò adattarle a me, però sarebbe già un inizio..