Nono, l'impugnatura è perfetta... intendo l'interno del primo quadrato, faccio uno shot del video e ti faccio vedere va cosa intendo che sembro un immigrato appena sbarcato a parole.
L'interno sui bordi, per proteggere un minimo i polsi. Spero si capisca. Cmq van già benissimo così.![]()
ci sono per caso dei thread in giro che riguardano questo capolavoro ?
se si me li sono persi
Mmh, giusto. A parte che basterebero sopra, da sotto mica lo afferri
Ci sono...su un altro forumma è ancora tutto sperimentale, ora ne dovrei fare 3-4 per vedere effettivamente cosa mi costano. ci vorrà ancora qualche mese ma quando partirò sono fiducioso di poter offrire una gamma di prodotti e non un solo pezzo.
si, giusto sopra hai ragione.
si, in effetti mi è bastato vedere il primo fotogramma del video! non avevo ben visto la prima volta!!
sono un capolavoro!! bravissimo!!
a me più che dei manubri servirebbero dei dischi di diametro regolare....è assurdo spendere 3 euro e oltre al kg per della ghisa...il bello è che lavoro in una ditta metalmeccanica con taglio laser ecc... ma purtroppo i titolari sono molto vecchio stampo quindi inutile farseli fare..tempo perso..
di nuovo complimenti!!
eheh mostruoso... facci sapere come va avanti il progetto, che una cosa di una tal comodità non può passare inosservata.
- U. B. B. M. -
che ficata di idea, complienti!
Allenamento petto spalle bicipiti, tutto a base di manubri in cui uno è stato sempre il componibile, in prova
Distensioni piane manubri
2x10 35+35Kg
2x8-5 40+40Kg (2min)
Distensioni 40° manubri
3x10 25+25Kg (1min)
Press manubri seduto
1x10 20+20Kg
serie burnout 1x10 20+20Kg + 1x8 15+15Kg + 1x8 10+10Kg (1,5min)
Alzate laterali in piedi
serie burnout 1x 10 15+15Kg + 1x10 10+10Kg
serie burnout 1x 6 15+15Kg + 1x6 10+10Kg (1,5min)
Curl EZ presa larga
3x10-8-6 45Kg (70 sec) prima impeccabile, progressivamente più cheating
Curl concentrato
1 x serie burnout 8x17,5Kg + 5x15Kg (1,5min)
1 x serie burnout 8x17,5Kg + 5x15Kg + 5x12,5Kg (1,5min)
65 minuti circa di workout, il manubrio è piuttosto pratico! tendo a non tenerlo perfettamente ruotato giusto in mano ma per imprecisione mia, peraltro questo non pregiudica in alcun modo l'utilizzo. Sarà comunque una buona idea fornirlo della gomma di cui parlava teoPer il concentrato è una pacchia, in meno di 10 secondi (e dire che il primo prototipo non è nemmeno perfetto) cambio peso a piacimento, se devo scalare 2,5Kg poi mi bastano 2 secondi
Alla sera cena con dolce (una fettina....) essendo il compleanno di mio fratello. Tanti auguri!
Ultima modifica di Yashiro; 22-07-2010 alle 12:19 PM
ottimo wo e auguri al brotha, portalo nella camera del ferro che la genetica c'è![]()
- U. B. B. M. -
eccezionale yashiro, complimenti!!
Segnalibri