L'idea sarebbe proprio venderlicome portata massima sono progettati per i 67,5Kg - oltre andrei sui manubri fissi. I numeri ci saranno, per ora li ho scritti a pennarello
questo nel video è 55Kg.
L'idea sarebbe proprio venderlicome portata massima sono progettati per i 67,5Kg - oltre andrei sui manubri fissi. I numeri ci saranno, per ora li ho scritti a pennarello
questo nel video è 55Kg.
E allora vedi di portare a fondo il lavoro, che hai già un cliente. Con un paio di quelli mi faccio un bel wo di manubri a casa tranquillo, e con dei pesi come si deve. La panchetta inutile ce l'ho. Vedi se riesci a gommarli un minimo all'interno, può essere utile. Per il resto sono perfetti.
muoviti a brevettarli che qualcuno ti può fregar l'idea!
QualeFirma?
Nono, l'impugnatura è perfetta... intendo l'interno del primo quadrato, faccio uno shot del video e ti faccio vedere va cosa intendo che sembro un immigrato appena sbarcato a parole.
L'interno sui bordi, per proteggere un minimo i polsi. Spero si capisca. Cmq van già benissimo così.![]()
ci sono per caso dei thread in giro che riguardano questo capolavoro ?
se si me li sono persi
Mmh, giusto. A parte che basterebero sopra, da sotto mica lo afferri
Ci sono...su un altro forumma è ancora tutto sperimentale, ora ne dovrei fare 3-4 per vedere effettivamente cosa mi costano. ci vorrà ancora qualche mese ma quando partirò sono fiducioso di poter offrire una gamma di prodotti e non un solo pezzo.
Segnalibri