Ok abbiamo appurato...scrivi c*****e.
Ok abbiamo appurato...scrivi c*****e.
arnold mi dici di preciso quali sono queste cavolate?! cosi almeno o mi do una correzzione io o la diamo a te......
Innanzitutto le dosi che integri tramite i ramificati sarebbero un pò "pesanti" da assumere tramite alimentazione, acnhe se le tabelle sono discordanti, ma in fasi di low carb e diete molto strette dove sia previsto anche un allenamento pesante od un cardio a digiuno sono molto utili per preservare la massa muscolare.
Ricorda che abbiamo un atleta in oggetto nel post che non si allenerà e correrà solamente, quindi l' aminoacido torna utile, energia e conservazione del muscolo.
Problemi fegato e polmoni con aminoacidi mai sentiti, non vengono intercettati dal fegato e a meno che non te li sniffi non vedo la correlazione con i polmoni.
Esistono sempre milioni di studi e vari "periodi" di fama degli integratori, nel periodo Juve sembrava che potevi fare l' Olympia solo con la creatina..se ce sentivano gli Americani sai che risate...e vanno bene perché le cose vanno ascoltate e provate, ma demonizzare uno dei pochi intgratori efficaci mi sembra un pò superficiale.
Ultmio appunto: il nick é quello in grigio, quello sotto é diciamo il "gradino"all' interno del forum...
Segnalibri