Peso post ricarica (preso pre allenamento con assunzione di glicerolo) 91.4Kg, non grandi variazioni...
E' tornata la caffeina! Dal pre workout riprendo l'uso.

Volendo cambiare la disposizione dei giorni di allenamento oggi propongo lo stacco e dorso in genere, anche se ravvicinato a quello di venerdì. Infatti oltre lo stacco non faccio molto. Gambe un pò legnose da ieri, sono stato in piscina all'aperto e ho fatto un miliardo di rampe di scale per fare 6000 tuffi dagli scivoli ad acqua

Stacco
2x4 130-150Kg (1,5min)
2x3 170-190Kg (2min)

cinta

2x200Kg
1x210Kg già meno bella
1x220Kg
1x225Kg parecchio tirata
228Kg fail e mi fermo, ieri ho tolto i calli dalle mani e ora la pelle mi si è lacerata aprendo una vescica sottocutanea che già avevo, e l'altra mano è messa quasi uguale

Trazioni supine
2x8 bw
2x5 bw (1,5min)

French press EZ bar
1x12 35Kg
2x8 40Kg (1,5min) l'esercizio mi piace molto, avevo scordato come impostare il rack in maniera ottimale ma ora l'ho ritrovato, tutto sommato è abbastanza rapido e credo che mi ci rimetterò in opera.

Crunch
2x20 con 1 sec di contrazione (1m)

Workout da 1h, sono indeciso se farmi la famosa settimana a sole proteine per il tiraggio finale, ma mi sembra prematuro... oppure fregarmene, riprendere a mangiare normale e allenarmi peso. Mah... Vedremo.

Aerobica mattutina sospesa, non ne trovo gran beneficio. Ne approfitterò della diminuita afa (caldo presente ma ora si respira, meno male!) per fare aerobica più seria alla sera.