Dipende da quanto sei disposta a spendere.........
Dipende da quanto sei disposta a spendere.........
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
e piu che altro quanto vuoi farti male! quelle che vedi sui palchi sono quasi tutte bucate!
Scusate, forse mi sono espressa male, per me grande vuol dire avere delle belle spalle, magari avere un bicipitino osservabile ad occhio nudo,questo per me è grand, visto che non ho un filo di muscolo, a volte penso di essre esente da muscoli!!!!scherzo... non mi interessa diventare come quelle, che oltre tutto poi hanno anche il problema di farsi la barba la mattina.
Mi scuso se mi sono espressa male, ma ci tengo molto, e nonostante questi anni di impegno non ho avuto grandi risultati...quello che sono disposta a spendere è solo il mio grande impegno!!!
Penso che un buon allenamento e una adeguata alimentazione potrebbero riuscire a farmi arrivare al mio obiettivo, ma ho bisogno di qualcuno che sia esperto e cosciente, e così ho deciso di rivolgermi questo forum, sperando di trovare finalmente qualcuno di competente, e cosciente -ripeto-!!!!
Di dove sei?
Sei conscia che cmq il post di fifty centrava l'argomento. i risultati ottenibili sono molto "limitati"...puoi sembrare + tonica ma non di certo muscolare...posta una foto di quello che è il tuo ideale, una tua e ti dico se hai margine...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Aspetta, ora cerco, così ti fai un'idea
Segnalibri