poco e nulla perchè non puoi fare gli unici esercizi che abbia senso fare per la massa, stacchi squat e panca.
poco e nulla perchè non puoi fare gli unici esercizi che abbia senso fare per la massa, stacchi squat e panca.
a parte la panca perchè il resto non posso farlo??
squat panca e stacchi (cito questi in primis, anche se meriterebbero la citazione anche altri esercizi) sono esercizi detti ''fondamentali'', ovvero che hanno primaria importanza....grazie a loro si ha un certo fattore di crescita.
capisci quindi che, senza questi esercizi base, non puoi costruire molto.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
sarò ignorante ma da cosa capite che non posso farli??
molto semplice: se vai su youtube (per esempio) e provi a vedere qualche video di stacco o squat o panca, capirai tu stesso perchè no.
per motivi di attrezzatura e ghisa
potrebbe fare la floor press, stacchi puo. al posto dello squat puo fare gli affondi. come primo ciclo puo andare. sicuramente dopo avra bisogno di macchine, cavi, etc
sono alternative (almeno secondo me)...personalmente ritengo che, sin dall'inizio, i 3 fondamentali debbono essere inseriti
ho visto i video..per quello non capisco..ovvio ghisa ne devo comprare molta di più e son d'accordo ma per gli squat mi serve la barra e ce l'ho, lo stesso per gli stacchi..boh, guardando varie schede non mi sembrava si riducesse tutto a sti 3 esercizi, che poi immagino saranno scomposti in altri mille...e poi mi sembra molto gambe, quindi invece con questio allenamenti alleni tutto?
Segnalibri