Originariamente Scritto da
satomi
innanzitutto grazie mille per la vostra pazienza nello rispondermi....... siete gentilissimi, diciamo che per ora il mio obiettivo e far ripartire come dite voi la macchina, però tenete presente che in settimana mangio diciamo male, per motivi lavorativi, ma nei week-end ho sempre mangiato pasta e riso, poco condita tipo con pomodoro ma l'ho sempre mangiata....... poi un po' di massa l'ho messa andando in palestra è vero che non è tanta, cmq da quando vado in palestra ho messo circa 7 Kg. è vero che ho un po' di pancetta, come potete immaginare poca, sono alto 172 X 67 Kg. il peos è riferito alla sera dopo mangiato al mattino peso qualcosa di meno........ diciamo che ora il mio obiettivo e far ripartire la macchina perchè penso che sia la cosa più importante e voi mi avete fatto aprire gli occhi.... Quindi per fare questo dite che potrebbe bastare mangiare un po' di pasta a mezzogiorno e un po' di carboidrati alla sera? Sempre tenendo presente quello che mangio in settimana, nel week come vi ho detto non ho problemi a regolarizzarmi col cibo.....
Grazie per le vostre risposte e il vostro aiuto
Spero che mi date un'ultima mano
Grazie
ciao
Segnalibri