Beh Aba, allora ci sei, quello che usi ora (di stance dei piedi) va benissimo per te!!! é sempre molto utile fare caso a queste piccolezze, aiuta a migliorare l'esecuzione e a veder se stai andando sulla strada giusta!
sisi, è stato molto importante provare! tenendo lo stance più stretto faccio anche fatica a far aderire totalmente i piedi al pavimento... grazie abba ()
@rob: bj ha un metabolismo piuttosto lento da quel che so io...però guardando l'altra faccia della medaglia LUI è grosso e definito, io resto sempre una mezza sega. Insomma, non so se è peggio patire un po' la fame o restare sempre secchi!
wo domenicale per spezzare l'estrema monotonia del penultimo giorno di studio prima delle vacanze
wo 3A
panca pesante
1x5x48kg
1x5x54kg
2x3x63kg
1x3x72kg
3x1@84kg
1x3x72kg
Molto, molto bene...comincia a piacermi l'esecuzione!fermo deciso in tutte e 3 le singole, nessun problema...ho fatto qualche video ma mi sembra di rompere i cohones a postarli ogni volta
Squat DE
circa un 8x3 tra 80 e 85kg(ho provato 95 ma con orrendi risultati)
Molto,molto MALE, devo vergognarmi di me stesso. Non riesco a far stare i polsi in linea con gli avambracci, e di conseguenza faccio una fatica immane a tenere il bilanciere. Poi stanco e sudato come non mai, per tirar via ho fatto eccentriche molto a "molla"Penso di non essere in grado di reggere serie di squat o stacchi con rest 1'. Le prossime volte farò un semplice 5x5@65% rest 2', credo
trazioni 6x6
curl ez 6x6@21kg
arnold press 5x8@10+10kg
alzate laterali 3x10@6+6kg
standing calf 5x15
Durata wo: 1h40'
BW: 70.2kg
ahahah ok(anche se man mano che vado avanti cancello dal mio canale i video meno importanti, per fare un po' di pulizia)
Belle! Una cosa: prova a vedere come ti trovi facendo il movimento obliquo (magari provalo in serie non massimali).
Si ti ha parzialmente risposto Aba... Diciamo che aumentando la FFM la situazione è ampiamente migliorata, però ho anche il doppio della fame e quando io sono Iper me ne sbatto di suddividere i macronutrienti, cioè: patisco tanto in ipo, ma in iper nn mi si deve rompere i coglioni :-D... Cmq in linea di massima tendo inizialmente ad appannarmi, poi dopo 2 week in iper inizio ad accumulare anche adipe...Ma quest anno, chissà che nn ci sia in serbo qualche sorpresina
P.S: Aba: per i max cosa pensi di provare?? 100 piana e 200 stacchi? Squat nn ricordo come sei messo...
uè ma sei pazzo???
magari!
ti dico i massimali che ho testato 1 mese fa da solo(in 3 sedute diverse..)
panca 90kg(con fermo non deciso)
squat 145kg(sotto il parallelo ma schienati)
stacchi 175kg
tu come consigli di fare? test in un'unica seduta?o ne faccio due a casa tua e il terzo quando torno da me?
No facciamo tutto da me, simulazione gara e via... ti chiamo i 95 i 152,5 e 185... Salgono sicuri...
mmmmm se lo dici tu![]()
![]()
wo 3D
panca DE 10x3@50---63kg rest 1'
trazioni varie prese 10x5 rest 1'30''
military press 6x6@28kg rest 1'30''
alzate laterali 4x10@6+6kg rest 1'
crunches 4x12@10kg rest 1'
standing calf 5x15@50kg rest 30''
Durata wo: 68'
Nulla da segnalare, wo leggero leggero. Next week sarò ospite a casa di BJ42, sole, mare, figa, movida e..... ne approfitto per testare i massimali davanti a un occhio esperto come il suo![]()
Segnalibri