ma e' natural????
ma e' natural????
Che domande, se lo sia o meno non c' entra, qui abbiamo un atleta, pesista rugbysta body builder, esperto di nutrizione...natural o meno non interessa, ciò che interessa é che lui sia un esempio per tutti quelli che si alleanano...
In passato non era natural, lo ha sempre ammesso senza problemi. Attualmente secondo me è natural. Per un periodo aveva abbandonato pesi ed alimentazione, poi ha ripreso con dieta ed allenamento. C'è da tenere conto che in passato si era allenato moltissimo, con tanta passione e dedizione....powerlifter, rugbista, body builder e quello che si accumula con anni di allenamento-dieta non sparisce secondo me. Avrà poi maturato esperienza su come modellare il proprio corpo.
P.S. Ho da poco acquistato il suo libro "La Dolce Catastrofe"
Ultima modifica di +Dreamer+; 15-07-2010 alle 11:25 PM
grandissima fonte di ispirazione: credo che tutti noi metteremmo la firma per essere così tonici a quella età.....voto 10
ps. non se ne può più di Lady Gaga!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Basta con le solite storie. Cmq se uno ha pigliato non è più natural a vita per definizione: mi fa ridere chi dice "ora sono natural".
Con questo chiudiamo l'argomento doping che, si sa, non è ammesso.![]()
davvero in ottima forma considerata l'età!
Doping o non doping per me è un esempio!
che fisico stupendo!
è meglio della media anche di gente di 20 anni!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri