79 pagine di diario!! O_o......... La panca dal video nn sembra male (i carichi sono giusti, sali su bene )....
P.S.: I cheat....... Stò schiumando, se nn arriva agosto mi mangio della gente altro che cheat :-D!!
79 pagine di diario!! O_o......... La panca dal video nn sembra male (i carichi sono giusti, sali su bene )....
P.S.: I cheat....... Stò schiumando, se nn arriva agosto mi mangio della gente altro che cheat :-D!!
bada chi c'è...79 pagine, sisi, è da 2 anni abbondanti che lo tengo(sebbene con qualche pausa...). Ci sono scritte tante di quelle cazzate nelle prime pagine che neanche ti immagini
il massimale di panca e squat lo provo a casa tua a fine mese eh!
come mai fino ad agosto(cioè, perchè cominceresti l'iper proprio ad agosto)?
ah, con quel fisichetto stra-tirato potresti rubarmi troppe fie al mare, quindi vedi di ingozzarti nei prossimi 10 gg sennò non vengo!!!
Ahahaha Bada che se ti sente la tua dolce metà so cazzi ^_^ altro che fighe ahahaha..... Agosto perchè mi viene bene come timing per preparare la coppa italia, cioè: iper un paio di mesi, poi scarico 4 settimane di modo da pulirmi un pò e nn arrivare con troppi chili inutili in gara... :-)
shhhh
tra una legittima difesa e un ergastolo continuano i wo prima dell'ultimo, pesantissimo, esame
wo 2C
(tutto il wo è stato fatto con i guantini, a causa di un'apertura di circa 2 cm sul palmo di una mano, che altrimenti sarebbe peggiorata...)
stacchi DE
9x3 rest 1' @96-105-114kg
tutte senza cinta... comunque a 114 ho fatto solo una tripla, mentre a 105 tre triple. Il resto a 96kg. Non ho provato i 122(70%) perchè i lombari erano al limite, e mi sarebbe servita la cinta(che non voglio usare a questi carichi, nello stacco).
Esecuzione molto veloce(nonostante i guantini)
panca DE
10x3 rest 1' tra 50 e 63kg
qui sono stato più verso il 65-70%, riesco a reggere meglio rispetto agli stacchi. Comincia a piacermi l'esecuzione!
Cmq alzare il culo prima di staccare il bilanciere mi aiuta, mentre mi trovo male a ridurre lo stance e l'angolazione dei piedi. Non riesco a stare compatto, per niente
dip 4x8
french press 4x8@15kg
curl ez 5x8@19kg
crunches 4x10@10kg
sitting calf 5x20@90kg
Durata wo: 1h25', riscaldamento compreso...poco, ma giusto considerando i recuperi minimi nelle serie dinamiche.
Oggi ero solo in casa, e per non dover lavare troppe stoviglie mi son cotto esattamente 550gr di riso, che ho mangiato durante tutto il giorno(appena finiti). In compenso il BW cala (70.0kg)
Beh Aba, allora ci sei, quello che usi ora (di stance dei piedi) va benissimo per te!!! é sempre molto utile fare caso a queste piccolezze, aiuta a migliorare l'esecuzione e a veder se stai andando sulla strada giusta!
sisi, è stato molto importante provare! tenendo lo stance più stretto faccio anche fatica a far aderire totalmente i piedi al pavimento... grazie abba ()
@rob: bj ha un metabolismo piuttosto lento da quel che so io...però guardando l'altra faccia della medaglia LUI è grosso e definito, io resto sempre una mezza sega. Insomma, non so se è peggio patire un po' la fame o restare sempre secchi!
wo domenicale per spezzare l'estrema monotonia del penultimo giorno di studio prima delle vacanze
wo 3A
panca pesante
1x5x48kg
1x5x54kg
2x3x63kg
1x3x72kg
3x1@84kg
1x3x72kg
Molto, molto bene...comincia a piacermi l'esecuzione!fermo deciso in tutte e 3 le singole, nessun problema...ho fatto qualche video ma mi sembra di rompere i cohones a postarli ogni volta
Squat DE
circa un 8x3 tra 80 e 85kg(ho provato 95 ma con orrendi risultati)
Molto,molto MALE, devo vergognarmi di me stesso. Non riesco a far stare i polsi in linea con gli avambracci, e di conseguenza faccio una fatica immane a tenere il bilanciere. Poi stanco e sudato come non mai, per tirar via ho fatto eccentriche molto a "molla"Penso di non essere in grado di reggere serie di squat o stacchi con rest 1'. Le prossime volte farò un semplice 5x5@65% rest 2', credo
trazioni 6x6
curl ez 6x6@21kg
arnold press 5x8@10+10kg
alzate laterali 3x10@6+6kg
standing calf 5x15
Durata wo: 1h40'
BW: 70.2kg
Si ti ha parzialmente risposto Aba... Diciamo che aumentando la FFM la situazione è ampiamente migliorata, però ho anche il doppio della fame e quando io sono Iper me ne sbatto di suddividere i macronutrienti, cioè: patisco tanto in ipo, ma in iper nn mi si deve rompere i coglioni :-D... Cmq in linea di massima tendo inizialmente ad appannarmi, poi dopo 2 week in iper inizio ad accumulare anche adipe...Ma quest anno, chissà che nn ci sia in serbo qualche sorpresina
P.S: Aba: per i max cosa pensi di provare?? 100 piana e 200 stacchi? Squat nn ricordo come sei messo...
uè ma sei pazzo???
magari!
ti dico i massimali che ho testato 1 mese fa da solo(in 3 sedute diverse..)
panca 90kg(con fermo non deciso)
squat 145kg(sotto il parallelo ma schienati)
stacchi 175kg
tu come consigli di fare? test in un'unica seduta?o ne faccio due a casa tua e il terzo quando torno da me?
No facciamo tutto da me, simulazione gara e via... ti chiamo i 95 i 152,5 e 185... Salgono sicuri...
Segnalibri