djdo ha detto bene, e non solo: non dimentichiamoci la soggettività....non tutto va bene per tutti.
in altre parole, poi bisogna vedere qual'è la ''combinazione vincente'' per il tuo fisico.
djdo ha detto bene, e non solo: non dimentichiamoci la soggettività....non tutto va bene per tutti.
in altre parole, poi bisogna vedere qual'è la ''combinazione vincente'' per il tuo fisico.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
capito..io con la scheda nuova faccio 2 serie da 6 e 2 da quattro......e nello scalare da 6 a 4 ripetizioni aumento il peso.Visto che sono un principiante,a cosa serve cio? per la massa giusto?
Con la scheda nuova devo allenarmi 4 giorni alla settimana:lunedi(petto-bicipiti),martedi(deltoidi-gambe),giovedi(dorsali-tricipiti),venerdi(quadricipiti,glutei).Non c'è il rischio di sovrallenamento con un conseguente stress del corpo?grazie
Ultima modifica di gigggio; 15-07-2010 alle 02:36 PM
non necessariamente 4 giorni significano stress....o meglio, hanno sì maggiore stress dei classici 3 giorni...ma come hai giustamente specificato, fra ogni 2 giorni di allenamento ne segue uno di riposo.
altro vantaggio che la 4split offre è la maggior possibilità di dedicarci quasi ad ogni singolo gruppo muscolare.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Personalmente non mi piace per niente lo split... Deltoidi il giorno dopo petto? E prima delle gambe? E poi perche' gambe in multi frequenza?
dovrei cambiare? = )
Per quanto mi riguarda sì...
Cioè come..? xD
Sn sempre Gigggio ma non sono a casa percio ho creato un altro account
Ultima modifica di Giggio_Pecs; 22-08-2010 alle 12:27 AM
Segnalibri