è un placebo commercializzato è come quelle pillole dimagranti che quando passano in uno spot riportano "abbinato a una dieta ipocalorica e una moderata attività fisica sviluppa al meglio i propri effetti"... grazie tante ma a farmi dimagrire cos'è la dieta e l'attività, non le pastiglie. Se ci fosse scritto "mangiate come a un matrimonio calabrese e dimagrirete anche giocando alla ps3 14 ore al giorno allora potrei credere che sono "le pastiglie"
In ogni caso l'herbalife è una tisana, nè più nè meno di un intruglio che sotto vari marchi si trova dagli scaffali dei supermercati bio al negozio dell'erborista, dato che non fa male i NAS non sono mai arrivati con il carroarmato nella sede di herbalife per arrestare tutti. Inoltre non viene venduto al pubblico come la pasta barilla. Devi entrare nel circuito e comprare solo da altri promotori herbalife che hanno già acquistato dalla casa madre tutto quello che vi vendono
Il problema è che gli effetti non dipendono dalla sostanza ma dal quadro in cui viene assunto. Ti do una regolata e ti faccio il beverone e tu vedi risultati e pensi "grazie herbalife". Il trucco sta anche nel sistema molto settario dell'azienda. Ti stanno addosso, qualcuno dirà "mi seguono", per tenerti in carreggiata e fare in modo che tu segua soprattutto i consigli e poi assuma il tuo beverone in modo da convincerti sempre più dell'efficacia del prodotto. Frequenti corsi e convegni che servono a fidelizzare il consumatore/utente/promotore.
Insomma il prodotto in se non è niente di che è quello che ruota intorno che non ha niente a che vedere con il fitness o wellness o qualunque etichetta si dia al voler essere in forma, il perno di tutto.
Segnalibri