ahimè il problema di anotnioklm è un problema comune: ragazzo volenteroso ma senza linee guida.
certo che una palestra senza una figura dello staff....non ho parole.
ahimè il problema di anotnioklm è un problema comune: ragazzo volenteroso ma senza linee guida.
certo che una palestra senza una figura dello staff....non ho parole.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ciao,
ti consiglio di seguire i consigli di Somoja, ovvero seguire una dieta ipocalorica, unita ad atività cardiovascolare, almeno 20-30 min al giorno secondo me, e soprattutto pesi.
se non sai bene cosa fare con i pesi, cerca di dare una scorsa alla sezione babybuilders, ci sono linee generali su come iniziare, su come costruirsi una scheda da solo etc etc. troverai anche come si eseguono gli esercizi, e se ci dovesse essere incertezze basta chiedere.
per esperienza ti dico che un io amico è dimagrito senza fare pesi, arrivando ad un peso accettabile, ma a livello estetico non si può vedere. tutto cioò che gli è rimasto è grasso, non proprio un bel vedere.
ps: per cambiare ci vogliono anni, non mesi.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Cari miei, dovreste vedere, in questa zona è pieno di "palestre autogestite". Il vero problema è che all'interno di tali si aggirano i tipici burini che si sentono in grado di dare consigli sbagliatissimi ai poveri novellini, compromettendo per sempre le modalità di allenamento di questi soggetti mal istruiti.
Quoto la mia Claudia! Al di là del risultato estetico,fatica,ecc va anche tenuto conto dell'impatto sul quadro ormonale.Oltre un certo limite,i risultati scarseggiano o sono poco appaganti e si fatica ad ottenere gli stessi risultati.Il dimagrimento,perchè in questo caso parliamo di ciò,lo si ottiene con l'innalzamento della soglia al di sotto della quale si comincia a perdere peso!In caso contrario ottieni l'opposto,poichè la tiroide avrà un fisiologico down e sarai costretto a scendere sempre di più con le calorie per perdere quantità di peso scarse.Quindi come detto da altri: dieta e allenamento con la ghisa!
No Pain,No Gain
Segnalibri