ok, proverò a far come dici! grazie abbath, troppo gentile![]()
ok, proverò a far come dici! grazie abbath, troppo gentile![]()
che vuoldire cheat pesante? illustra ahah, poi ti dico se è pesante
QualeFirma?
ahahah pesante in relazione a quelli che faccio di solito
più che altro mi sorprende il peso, che non si è schiodato neanche il giorno dopo...
comunque
+piatto abbondante pasta al sugo di cinghiale
+3salsicce
+qualche patata fritta
+0.5kg di gelato vari gusti(principalmente questo era "pesante")
tu ne fai spesso di cheat?
ciao aba
io non mi preoccuperei troppo del peso..cioè kilo + o kilo meno...tanto poi vai in erasmus e la di sicuro non te ne preoccupi![]()
beh, il mio ultimo cheat è stato, in 4 persone 1 kg di pasta con 1 kg tra ricotta e fiocchi di latte a condimento xd
QualeFirma?
@mancino: hai ragione...ormai son destinato a restare secco, finchè non mi si rallenta il metabolismo...cerco almeno di aumentare la forza nei 3 big!
@rob: bello abbondante eheheh magari se io aumentassi i cheat potrei avere addirittura riscontri positivi sulla massa...
wo 2B
stacchi
3-2-1@130-140-150kg
3-2-1 idem
Tecnica buona, tutte con cinta. La terza onda NON l'ho fatta: mi è scoppiato un callo che avevo al centro del palmo della mano sinistra, per via della presa nello stacco. Che palle, non mi era mai successo. Praticamente mi si è ritirata tutta la pelle(diametro di circa 2cm). Il resto del wo l'ho fatto con guantini, come penso farò anche per le prossime 2 sedute circa: ok il non lamentarsi, ma è troppo antiestetico.
panca RE
5x45
5x50
5x55
5x60
5x65
tutte molto veloci, tecnica buona, fermo petto deciso...bene!
trazioni supine 4x6
military press 6x6@28kg
panca inclinata manubri 5x8@18+18kg
crunches
Durata wo: 1h35'
oggi ho avuto l'onore di allenarmi con una temperatura inferiore ai 30°C (c'erano 29 °C)
Segnalibri