i miei complimenti alla spiegazione di Dargor: rep +
i miei complimenti alla spiegazione di Dargor: rep +
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Con tutto il rispetto per i vari utenti,ma sta discussione è pure delirio,degna di Zelig circus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si abbassa il testosterone???Si alza il testosterone??? Semmai il rilascio di testosterone segue ritmi circadiani.Se uno arriva a dosare l'attività sessuale per essere più forte o meno stanco dello 0,0000000000000000000000000000000000000001%,ragazz i cambiate pusher,ma seriamente!
Se ti fai una sega e poi vai in palestra e sei spompato è solo per 2 motivi:
1)sforzo fisico,se pur relativamente basso,ma che comunque richiede impegno mentale
2)rilascio di endorfine e sensazione di rilassatezza
L'attività sessuale,di coppia o singola,è una componente normale e salutare sia per il corpo sia per la psiche!Secondo voi l'astinenza per mesi incrementa il testosteone?Ahahahah,no no,vi fa solo "impazzire".
Andate ad allenarvi tranquilli senza ste paranoie!
No Pain,No Gain
Mah...
ahahahaha Branco sei un mito! rep+
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
dunque, riprendendo questa vecchia discussione:
-tra sesso e masturbazione nn c'è differenza ai fini ormonali
- i livelli di testo scendono dopo l'atto, ma poi supercompensano un po'
ora mi chiedo, ma se uno si fa una pippa/trombata al giorno (magari a volte si bissa pure), + 3 allenamenti a settimana, si rischia di srtessare troppo il sistema ed avere un calo di testo per incapacità di supercompensare?
saranno sicuramente piccolezze, ma mi piacerebbe saperlo, anche solo per curiosità.
Segnalibri